Ciao a tutti.
Sono vittima di qualcosa di inverosimile.
Non voglio ancora crederci...
Settimana scorsa il mio pc dava cenni di rallentamenti, così mi sono scaricato una versione trial di Norton System Works 2006, convinto e contento che sistemasse tutti i miei problemi.. invece mi ha creato il più grande problema da quando ho un pc..ovvero 8 anni!!

L'installazione del Norton System Works non finivà più, nemmeno dopo 1 ora e mezza, mi stavo preoccupando e vedevo che l'istallazione stava copiando un file sul mio hd secondario che uso solo per i dati e documenti..così ho riavviato.

Dopo il riavvio l'unità D: ovvero l'hd dove ho salvato praticamente tutta la mia vita informatica si vede ma
1) Non ha più il nome che gli dessi all'unità
2) Non posso più accedervi

quindi cosa faccio.. da dos D:
e mi si visualizza questo fatitico errore
Errore nei dati controllo di ridondanza ciclico

Non sapendo cosa fare, toccare ho portato il pc in un negozio specializzato in informatica e oggi mi dicono che i dati non ci sono più che ho bisogno di un hd nuovo...!!

Possibile che possano sparire così 60 GB di dati??

Vi prego se esiste un modo per riavere i dati mi sareste davvero d'aiuto!!!!!!