Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: cd audio particolare

Utente di HTML.it

cd audio particolare

ho la necessità di fare un cd audio da delle trecce in mp3, senza pause tra una traccia e l'altra, ho provato a metere pausa 0 sec ma mi da errore...
    tipo che il masterizzatore non supporta le tracce senza almeno 2-3 secondi di pausa...
    ma ho provato con 3 pc diversi e quindi tre mast diversi, ma lo stesso problema!!! help!!!
    (il software usato è nero)
    ho provato anche linux, con k3b, ma lui non mi da errore me l'ha scritto con le impostazioni 0 sec, quando lo acolto le pause ci sono!!!!
    mi ha fregato...

grazie

sicuro che il silenzio nel cd creato con k3b non sia in realtà parte integrante della traccia mp3?

Utente di HTML.it
    sicuro, perchè nello stereo (sia di casa che della macchina), quando finisce una traccia mi da -00:02 -00:001 e poi inizia l'altra canzone...

secondo me ti conviene creare un nuovo file che contenga tutte le tue tracce unite insieme. io riesco a fare un lavoro simile con un'applicazione della soundblaster che si chiama wave studio. il problema è che gestisce solo file con estenzione .wav ma è molto pratico perchè basta un semplice copia e incolla della trccia singola nel "traccione" nuovo.

ciao
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Utente di HTML.it
    l'avevo pensato anch'io ma così facendo ho un'unica traccia gigante...
    non è un pò ingestibile???
    nel senso che se doessi cercare un'altra canzone, devo stare un quarto d'ora col dito sul pulsante dell'avanzamento...
    io pensavo che c'era un sistema per fare un cd senza pause, tipo qualche impostazione di nero o del software di mast...

grazie lo stesso

ciao ciao

Se non erro nero è vero che ti dice la faccenda dei 2-3 secondi ma non è un errore bensì un avviso...sei liberissimo di dirgli di applicare comunque le tue impostazioni...
    Io ho sempre fatto così e le tracce venivano sempre messe (a meno di pause della traccia stessa) una di fila all'altra senza pause

Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Utente di HTML.it L'avatar di arrows

Re: cd audio particolare

Originariamente inviato da ale82x
    ho la necessità di fare un cd audio da delle trecce in mp3, senza pause tra una traccia e l'altra, ho provato a metere pausa 0 sec ma mi da errore...
    tipo che il masterizzatore non supporta le tracce senza almeno 2-3 secondi di pausa...
    ma ho provato con 3 pc diversi e quindi tre mast diversi, ma lo stesso problema!!! help!!!
    (il software usato è nero)
    ho provato anche linux, con k3b, ma lui non mi da errore me l'ha scritto con le impostazioni 0 sec, quando lo acolto le pause ci sono!!!!
    mi ha fregato...

grazie
    quando hai creato il cd hai selezionato tutte le tracce per inserire la pausa??perchè cosi non funziona..
    devi selezionarle tutte tranne la prima..
    Ti spio dalla finestra

Utente di HTML.it
    grandissimo, forse è per quello!!!
    proveò stasera...

grazie mille!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di arrows

prova e fammi sapere..

Ti spio dalla finestra

Permessi di invio