Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di gasmor

Vuoi essere penalizzato? Aggiungi molte pagine nuove!!!

Ok, me l'aspettavo quindi è stata anche colpa mia, però pensavo che i nuovi importanti movimenti di Google lo avessero migliorato sotto questo aspetto e invece niente.

Ma dico io: perchè penalizzare un sito che aggiunge tantissime nuove pagine? Non mi sembra una buona politica.

Nel senso: è giusto che le nuove pagine facciano gavetta e tutto il resto (non mi aspetto mica che compaiano magicamente ai primi posti tutte e 400), però è ingiusto che la home venga penalizzato per questo.

Oltretutto ho anche evitato di usare le adwords (in modo tale da far capire che il mio non è uno spam engine), ho utilizzato il mod rewrite per eliminare i parametri (infatti con site mi restituisce tutte le pagine senza la scritta "ripeti includendo i risultati simili") però niente da fare. Google dice che non si può fare

Sono rimasto molto sconcertato!

Tuttavia non posso essere matematicamente certo che l'attuale sparizione da una keywords da 20.000.000 di risultati dipenda esclusivamente da questo. Infatti il sito è molto giovane (3 mesi), e per esperienza so che è il periodo cruciale in cui i domini iniziano a fare un sano su e giù nelle serp...

Quindi ricapitalando:

All'inizio la home era tra i primi 70 siti per una key da 20.000.000 di risultati;

piano piano che sono state aggiunte pagine nuove il sito è iniziato a scendere fino a stabilirsi in 107° posizione;

inserite 400 pagine, il tempo che lo spider le memorizzasse e il sito è sparito completamente.

nel frattempo però è passato il periodo cruciale dei 2-3 mesi in cui si inizia ad oscillare.

P.s.

stabile per keywords di minore importanza.
    Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

Credo che la causa di apparizioni e sparizioni sia questa:
    Infatti il sito è molto giovane (3 mesi)
    direi che 3 mesi è troppo poco per trarre delle conclusioni.

Sul fatto delle nuova pagine non penso che sia deleterio aggiungere contenuti, magari è consigliabile aggiungerle in modo "meno brusco".....ossia non tutte in una volta ma una certa quantità a scadenze regolari (ES una 20-ina ogni settimana)

Utente di HTML.it
    stabile per keywords di minore importanza.
    Significa che attualmente il valore del tuo sito ti consente di essere competitivo solo sulle chiavi di minore importanza e quindi di minore difficoltà di posizionamento.

Aspettando con pazienza e continuando a lavorare intensamente al posizionamento, vedrai ottimi risultati.

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    quindi escludete che dipenda dall'improvviso inserimento di nuove pagine... Meglio così
    Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

Permessi di invio