Ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto. Tengo un listino composto da 3 colonne molto strette. In un foglio a4 è sprecato quando ce ne potrebbero entrare almeno 3... non riesco a trovare l'opzione per stampare le 3 colonne nel foglio come devo fare?
Ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto. Tengo un listino composto da 3 colonne molto strette. In un foglio a4 è sprecato quando ce ne potrebbero entrare almeno 3... non riesco a trovare l'opzione per stampare le 3 colonne nel foglio come devo fare?
con le opzioni di stampa non riesci a dirgli di farlo? mi pare che ci fosse qualche opzione che ti permettesse di ottenere una stampa del genere(ora non posso controllare,sono su linux
)
Correggimi se ho capito male, vuoi stampare solo le tre colonne???Originariamente inviato da cancernet
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
non è che voglio stampare 3 colonne...
io tengo un listino composto da 3 colonne (codice, listino, netto) quando stampo su un foglio a4 viene sprecato più della metà del foglio... allora io volevo impostare la stampa di tre tabulati su un solo foglio...
altra soluzione sarebbe stampare fronte-retro.
sprecheresti meno fogli![]()
Prova così:
Anteprima - interruzioni pagina - selezioni a mano l'area della pagina successiva - taglia - la posizioni nell'area adiacente alle prime tre colonne - incolla - controlla da anteprima di stampa il risultato.
In aggiunta, se la stampante lo consente, puoi anche impostare la stampa in fronte/retro, come suggerito anche da fred84.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Anche io avrei un problema analogo, solo che non sono 3 fogli, ma decine!
Possibile che non vi sia un metodo diverso dal taglia-incolla?
Anche io ho aderito al NoKappa
in che senso? dovresti fare decine di copie sullo stesso foglio?Originariamente inviato da Spaolithos
Anche io avrei un problema analogo, solo che non sono 3 fogli, ma decine!
Possibile che non vi sia un metodo diverso dal taglia-incolla?ma che devi stampare? coriandoli?
![]()
Dove lavoro c'è un furbone che ha realizzato un elenco di persone, mettendo su due colonne Nome e Cognome, rispettivamente parlando. Il file se stampato occuperebbe circa 80 fogli!![]()
Mi chiedeva come fare per risparmiare carta, mettendo sullo stesso foglio almeno due di queste colonne, e conservando l'ordine alfabetico... Dovrebbe fare un taglia-incolla della pagina 2 sulla 1, della 4 sulla 3 e così via.
Anche io ho aderito al NoKappa