Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: motori di ricerca

motori di ricerca

ciao a tutti!
    è da poco che sono alle prese con la registrazione e il posizionamento dei siti nei motori di ricerca, e quindi spero possiate aiutarmi a scoprire perchè tra tanti SITI IDENTICI,INDICIZZATI ALLO STESSO MODO con le identiche parole chiave, alcuni vanno benissimo, nel senso che sono trovati sia su google che su msn e altri non sono trovati per niente!!! da che cosa dipende?
    non c'entra nemmeno tanto il discorso del page rank, perchè tra i siti che risultano addirittura nelle prime posizioni, alcuni hanno il page ranke addirittura pari a 2!...boh???
    GRAZIE MILLE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE...e tanti saluti!!!!

ciao le risposte possono essere tante: dal'anzianità del sito, al numero di backlink, all'originalità dei contenuti, alla vicinanza semantica dei termini presenti nei contenuti, allo storico dei siti, alla posizione dei backlink, all'anchor text dei backlink, alle anchor text dei link interni ecc. Non badare molto al Pagerank(specialemnte a quello visualizzato nella toolbar) i fattori in grado di influenzare il posizionamento sono molteplici, e il pr è soltanto uno dei tanti.

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    cosa vuol dire "identico"?
    cioè mi stai dicendo che, IPOTESI, io ho nu sito, cerco con google uno che tratta lo stesso argomento, ne copio i testi e la struttura e lo metto on line... questo non avr lo stesso risultato?

Beh esistono filtri antiduplicazione
    Altrimenti sarebbe un'affanno totale.. oggi faccio un sito.. domani arriva il genio di turno e me lo copia.. e allora io copio la sua verisone e la miglioro,e lui la copia a me e eee eeeeeee aiutooooooooooo!

E poi i link in ingresso, l'anzianità, la frequenza di aggiornamento!
    Si possono copiare i contenuti, ma non l'autorevolezza (per fortuna...)
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio