salve a tutti,
sono nuovo del php purtroppoe devo dire che anche se sembra un linguaggios emplice a me mi stà creando non pochi problemi, vi volevo dire inanzitutto alcune cose:
1- Volevo sapere come si poteva fare a far aprire una pagina in php direttamente quando uno accende ad un'altra pagina php, in parole povere come l'href del html, ma mentre lì è l'utente che deve cliccare, io voglio che l'altra pagina si apra in automatico
2- Vorrei fare in modo che appena l'utente clikka su un bottone, appaia di fianco un conto alla rovescia, però voglio anche che questo conto alla rovescia continui anche se l'utente stà visitanto altre pagine, e che appena il conteggio arriva a 0 mi faccia una determinata azione (ad esempio incrementi una variabile intere o cose simili)
Mia sorella non sà nulla di php, però mi ha detto che queste cose si possono fare con java, io di java non ci capisco nulla, quindi se riuscite a trovarmi la soluzione a questi due problemi utilizzando solo html e php ne sarei felice, poi se proprio serve java, scrivetemi la funzione in java già fatta, che non ho voglia di fare la fatica di imparare un'altro linguaggio
Ciao!!!
e grazie!!
Atlantis