si puo' fare?
per la serie, posso avere dei radio button che in base alla selezione mi modifica istantaneamente il contenuto di un select o che mi carichi o un select o un altro?
grazie
si puo' fare?
per la serie, posso avere dei radio button che in base alla selezione mi modifica istantaneamente il contenuto di un select o che mi carichi o un select o un altro?
grazie
istantaneamente? senza ricaricarela pagina o ricaricandola?
Ricaricandola sì, con php.
Non ricaricandola, sì con Ajax...
![]()
mh anche ricaricandola andrebbe bene...ma bisognerebbe che si ricaricasse in automatico appena premo sul radio button..cosa che non ho mai fatto.
in automatico pensavo a javascript piu che ad ajax...che a differenza di ajax almeno non credo sia solo una squadra di calcio:P
Chiedi nel forum apposito come gestire la cosa (ricaricare la pagina quando si sleeziona il radio)... in più devi solo aggiungere un qualcosa in querystring, in modo che poi la parte che viene dopo (select o quello che è) sia popolata di conseguenza.Originariamente inviato da nexus
mh anche ricaricandola andrebbe bene...ma bisognerebbe che si ricaricasse in automatico appena premo sul radio button..cosa che non ho mai fatto.
Ajax = Asynchronus Javascript and Xmlin automatico pensavo a javascript piu che ad ajax...che a differenza di ajax almeno non credo sia solo una squadra di calcio:P
![]()