Ciao, come faccio a creare un menu orizzontale, ed un menu verticale (sottomenu di ogni singola voce del menu orizzontale)? Ho un layout a tre colonne.
HELP ME!!!

Ciao, come faccio a creare un menu orizzontale, ed un menu verticale (sottomenu di ogni singola voce del menu orizzontale)? Ho un layout a tre colonne.
HELP ME!!!

Cioè....Fammi capire....Vuoi un menu orizzontale e cme clicchi su una voce ti si apre un menu verticale con le opzioni per quella voce?
vai su www.dynamicdrive.com e trovi di tutto

Vorrei in alto un meno orizzontale, poi a lato nella colonna sinistra, le sottovoci di quel menu. Ah..altra cosa che mi complica il problema...le voci dei menu e sottomenu sono record del database, quindi sono direttamente prelevate dal database con delle query.. quindi il problema successivo è integrare nei comandi php la formattazione dello stile......
HELP!!!!!!

eh eh allora io esco di scena perche non saprei proprio come aiutarti
dal punto di vista dei css sempre un menu (meglio dire lista) è ... il problema che poni riguarda più la programmazione in PHP e MySQL (credo sia il db che usi) che la formattazione grafica con i CSS

in poche parole.......vai nel forum php