Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Akeron

Skype , Skypho etc e requisiti Hardware

Chiedevo se oltre alla linea Adsl , e' necessario avere un PC adeguato x effettuare e ricevere senza problemi le chiamate via Ip.Ho notato facendo delle prove che con pc non piu' recenti (notebook) si hanno problemi.
    Volevo sapere i requisiti minimi hardware.
    Grazie.
    Alice 7 mega.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: Skype , Skypho etc e requisiti Hardware

Originariamente inviato da Akeron
    Chiedevo se oltre alla linea Adsl , e' necessario avere un PC adeguato x effettuare e ricevere senza problemi le chiamate via Ip.Ho notato facendo delle prove che con pc non piu' recenti (notebook) si hanno problemi.
    Volevo sapere i requisiti minimi hardware.
    Grazie.
    I requisti sono davvero minimi (richiesti solo x la codifica e decodifica audio).
    Se il tuo portatile non è del periodo della febbre del sabato sera, forse c'è qualcos'altro che non va.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

il problema e' con un notebook di un amico un Pentium III , con Skype fallisce il test di comunicazione , e tutte le volte che tenti di comunicare cade la trasmissione. Con Skypho un po' meglio ma la comunicazione e' ritardata e disturbata. Ho fatto un test usando Messenger e funziona perfettamente.
    Boh????
    Alice 7 mega.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Da skypho a messagenet non cambia nulla in trasmissione, sempre di SIp si tratta...non è che è un problema di connettivita ?

E' stato provato su linee differenti..cmq il problema c'e' sempre..Prob si tratta di un problema del notebook a questo punto.
    Penso si dovra' fare un format e vedere se migliorano le cose.
    Alice 7 mega.

Permessi di invio