Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

pc si riavvia dopo 30 secondi dalla premuta del bottone

ho appena assemblato un p4 3600 non capisco xkè quando lo riavvio perde una 30ina di secondi durante i quali il picci nn da segni poi fa il bip e si riavvia... e poi quando lo spengo il monitor riceve degli impulsi...booh...cosa sara? la skeda video???

se è un pc nuovo nuovo..aggiorna il bios, ogni tanto danno questi problemi (almeno a me capitato un paio di volte con le asus)

Che alimentatore hai montato?
    Le cause possono essere svariate, scheda madre, ali, ram, scheda video.
    Per curiosità, ce l'hai messa la pasta termoconduttiva tra il processore e il dissipatore? Hai attaccato la ventola del dissipatore all'alimentazione sulla mobo?

se ha montato il pc...spererei che abbia attacato la ventola del processore...e messo la pasta...altrimenti ci fa le patatine fritte sopra

un'altra cosa che mi viene in mente è che alcune ultime schede madri hanno due alimentazioni da attacare...

Originariamente inviato da otrebor81
    un'altra cosa che mi viene in mente è che alcune ultime schede madri hanno due alimentazioni da attacare...
    in genere se non attacchi la seconda alimentazione neanche parte (vedi le gigabyte). Non è che l'alimentatore non ce la fa?
    Stacca il superfluo per un test (CD, DVD, lettore di card ..) e anche l'alimentazione supplemantare della sk video (se ne ha una)

Se ancora non va prova a farlo lavorare con un solo banco di ram.
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

la skeda video nn ha alimentazione, la ventola è attaccata al processore, l'alimentatore è di 550 con 24 pin...
    ho installato windows..funziona perfettamente tranne qs problemi...booh

la skeda madre è asus P5WD2-E Premium

Prova a fare un tentativo, da bios ci dovrebbe essere l'opzione di spgnere il pc quando il porcio raggiunge certe temperature..prova a disattivarla e guarda se cambia qualcosa

In alto a destra c'è il secondo attacco per l'alimentatore, l'hai messo pure in quello?
    La pasta termoconduttiva l'hai messa?

la ram l'hai messa sui banchi gialli?
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Permessi di invio