Nel mio hd ho 4 cartelle con diversi numeri 067b25b533619060689264b3304bf7 questo è uno che non posso eliminare o vedere cosa c'è dentro perche mi da accesso negato come posso fare?
Nel mio hd ho 4 cartelle con diversi numeri 067b25b533619060689264b3304bf7 questo è uno che non posso eliminare o vedere cosa c'è dentro perche mi da accesso negato come posso fare?
Prova in modalità provvisoria.
Guida ai prestiti Prestiti personali
Sala giochi in flash Giochi gratis
Agriturismi Italiani Agriturismi
Scegliere un conto corrente Conti Correnti
vorrei metterla pero nn mi funzionano ne il mouse ne la tastiera prima dell'avvio del sistema operativo perche:
io ho comprato una tastiera e un mouse della microsoft e fin qui tutto bene soltanto che io ho PowerQuest PartitionMagic 8.0, che permette un uso di due sistemi operativi nn solo uno , e quando alla schermata di scelta del sistema operativo il mouse e la tastiera sono morti e nn posso selezionare il secondo cioe millenium e posso accedere solo con Xp pero mi serve anche millenium perche lo uso per programmi nn compatibili con Xp come posso fare??
in questa discussione si parlava di come diventare proprietari di cartella alle quali non si ha accesso vedi se può esserti utile
![]()
Si tratta di pezzi di aggiornamenti di Windows (se non sbaglio dovrebbe essere l'antispyware Microsoft)... puoi lasciarli tranquillamente lì.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.