In 2 giorni sono passato da circa 600 pagine indicizzate a circa 400...
come mai?
Cosa sta succedendo?
Capita anche a voi?
come mai?
Cosa sta succedendo?
Capita anche a voi?
Avevo aperto anche io una discussione su questo, circa 2 - 3 giorni fa .....
A me sta capitando, sono quasi a secco con le pagine ed un crollo sostanziale di posizioni.....
![]()
Ciao per mia piccola esperienza ti dico che è normalissimo...sopratutto se il sito è nuovo
Io ho fatto un sito per lavoro e sono passato da 100 link indicizzati da google a solo 58.
ti consiglio di usare un programma di page popularity..è un po' piu affidabile e ti dice effettivamente quanti link hai.
altra cosa..non so se il mio pensiero è giusto....ma se risci ad enrarein dmoz i link aumenteranno e forse ti si stabilizzeranno verso l'alto.
Però se non fosse cosi chido scusa
ciao, jghjkOriginariamente inviato da jghjk
Ciao per mia piccola esperienza ti dico che è normalissimo...sopratutto se il sito è nuovo
Io ho fatto un sito per lavoro e sono passato da 100 link indicizzati da google a solo 58.
ti consiglio di usare un programma di page popularity..è un po' piu affidabile e ti dice effettivamente quanti link hai.
altra cosa..non so se il mio pensiero è giusto....ma se risci ad enrarein dmoz i link aumenteranno e forse ti si stabilizzeranno verso l'alto.
Però se non fosse cosi chido scusa
il sito e' molto vecchio ed e' pure in dmoz da almeno 2 anni...
hai verificato su tutti i datacenter?![]()
Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!
si con yourcache.comOriginariamente inviato da gasmor
hai verificato su tutti i datacenter?![]()
cmq voglio aspettare domani per vedere cosa cambia...
ciao
anch'io ho aperto una discussione un paio di settimane fa
la cosa sembra persistere.. non è una questione riguardante il sito nuovo o meno
anche il mio è vecchio
credo che sia un qualcosa di più generalizzato
non ho capito: ma i valori sono allineati o sono discordanti?Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
si con yourcache.com
cmq voglio aspettare domani per vedere cosa cambia...
Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!
su tutti quanti ho circa 150-200 pagine in meno...Originariamente inviato da gasmor
non ho capito: ma i valori sono allineati o sono discordanti?
Mi associo... circa 50 pagine in meno![]()