Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

Yahoo più veloce di Google

Negli ultimi giorni avete notato anche voi che Yahoo è molto più veloce nell'indicizzare le modifiche o le nuove pagine?

Dalle statistiche dei crawler mi sembra anche molto meno pigro nella scansione

Utente di HTML.it
    Io ho notato, che come indicizzazione, MSN tra i BIG e' il piu' svelto...

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    io sono molto piu veloce di mia madre nel preparare una cena.

Ma son convinto che se uno di voi dovesse scegliere... eviterebbe accuratamente i miei pastrocchi
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it
    io sono molto piu veloce di mia madre nel preparare una cena. Ma son convinto che se uno di voi dovesse scegliere... eviterebbe accuratamente i miei pastrocchi
    Se hai veramente fame di accessi meglio i tuoi "pastrocchi"

Scusa... ma se oggi pubblico una pagina e fra 24 ore è già
    indicizzata in Yahoo mentre su GG (attualmente) impiega una settimana, sarà ben meglio Yahoo in questo momento...

meglio per cosa?
    fame di accessi? quando l'80% della gente usa google?
    non capisco.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it
    meglio per cosa?
    Meglio per quella settimana di vantaggio e forse più che avrà Yahoo in quanto i referrer da GG, anche se utilizzato dall'80% degli utenti, per quel periodo saranno uguale a zero.

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    In molti casi Google indicizza le nuove pagine anche in un paio d'ore, e se il sito è in Google News puoi iniziare a ricevere visite attraverso quel servizio dopo una manciata di minuti.

infatti, GG tratta bene chi lo merita, se fai un aggiornamento ogni 3 mesi, a che pro e PERCHE GG dovrebbe aggiornare o tenere in considerazione giornalmente una pagina? O_o

Io ho messo online 2 siti negli ultimi 2 mesi e in tutti e 2 i casi MSN mi ha indicizzato prima e più pagine di Google.
    Per adesso mi arrivano più visite da MSN che da Google, anche perche su MSN sono tra i primi risultati con alcune keyword mentre su Google con le stesse parole nemmeno ci sono
    Fabzine.it: Il blog italiano sulla digital fabrication

testimonianza tanto comune quanto di poco conto.
    A questo punto bisogna vedere se un motore è 2un buon motore" se indicizza in fretta/aggiorna/considera i siti fatti come si deve o se il tutto viene applicato ai "nostri".

Ho fatto una prova.
    un sito fatto da una 12 di pagine, tutte uguali, cambiava solo la citta associata 2ch ene so, produttori rumore di carrozza milano/roma/napoli)

Beh dopo un 4 giorni ecco che poppa su MSN, e per la maggior parte delle citta sono se nn al primo posto in prima pagina.

Parlo di 5 righe di testo+ un'immagine.

Un motore del genere è un buon motore, da tenere in considerazione e studiarne il funzionamento, o è come la... corazzata Potemkin?

Permessi di invio