Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

OFFERTA 6 mesi gratis ALICE HOME TV

Salve mi ha appena chiamato la telecom per offrirmi per 6 mesi gratis ALICE HOME TV. Io ovviamente posseggo già ALICE FLAT 4Mb.

Il tecnico verrà il 28 Aprile, e mi hanno assicurato che se fra 6 mesi quando scade l'offerta non la vorrò più il tecnico si riprende le cose.

La cosa che non ho ben chiara è che mi hanno detto che in questi 6 mesi non solo avrò i CONTENUTI BASE, ma ANCHE I CONTENUTI PREMIUM completamente gratis. Quindi film, partite ecc....

Ovviamente ho preso la cosa al volo. Sì mi hanno parlato anche di 20Mb di velocità della mia adsl, ma la signorina è stata sincera e ha detto "però non lo assicuriamo, facciamo proprio 6 mesi gratuiti per vedere se la cosa funziona".

Io gliel'ho proprio chiesto e lei mi ha detto che in questi 6 mesi i contenuti premium sono inclusi gratuiti nell'offerta.

Dopo aver buttato giù il telefono sono andata a vedermi il sito 187.it per vedere meglio i dettagli.

E qui mi sono sorte due domande... ma ANCHE il cinema sky lo avrò per 6 mesi gratis????
    Poi perchè non si capisce un tubo e non è scritto chiaro e tondo che l'offerta prevede sia i servizi base che quelli premium?

Qulacuno di voi ha aderito all'offerta e mi sa dire di cosa usufruisce?! Grazie

P.s. le ho chiesto dei MONDIALI DI CALCIO, ma non mi ha saputo rispondere, ma insieme abbiamo convenuto che per quelli i diritti ce lìha solo Sky.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: OFFERTA 6 mesi gratis ALICE HOME TV

Originariamente inviato da kikuzza

E qui mi sono sorte due domande... ma ANCHE il cinema sky lo avrò per 6 mesi gratis????
    Poi perchè non si capisce un tubo e non è scritto chiaro e tondo che l'offerta prevede sia i servizi base che quelli premium?
    vedendo questa pagina dice che l'offerte premium comprende anche sky cinema , quindi penso che vedrai i 9 canali di sky cinema gratis per sei mesi

P.s. le ho chiesto dei MONDIALI DI CALCIO, ma non mi ha saputo rispondere, ma insieme abbiamo convenuto che per quelli i diritti ce lìha solo Sky.
    si , i diritti per i mondiali di calcio 2006 li ha solo sky.

Utente di HTML.it
    beh in effetti allora è fantastico 6 mesi tutto gratis mica male!!!

Però quello che dicevo anche è che non sono riuscita a trovare scritto da nessuna parte (palese) che quest'offerta (valida fino ad oggi) comprende sia i servizi base che quelli premium.

Lo so che me l'ha detto lei a voce, ma le parole le porta via il vento, io lo voglio vedere scritto! :P

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    beh in effetti allora è fantastico 6 mesi tutto gratis mica male!!!

Però quello che dicevo anche è che non sono riuscita a trovare scritto da nessuna parte (palese) che quest'offerta (valida fino ad oggi) comprende sia i servizi base che quelli premium.

Lo so che me l'ha detto lei a voce, ma le parole le porta via il vento, io lo voglio vedere scritto! :P
    Non credo che ti lascino un contratto o qualcosa di scritto... quindi devi incrociare le dita che tutto vada bene

il contratto di "alice home tv" ha la durata minima di un anno , quindi non se puoi disdire prima come ti hanno detto..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Cisco x™
    Non credo che ti lascino un contratto o qualcosa di scritto... quindi devi incrociare le dita che tutto vada bene

il contratto di "alice home tv" ha la durata minima di un anno , quindi non se puoi disdire prima come ti hanno detto..

Esatto, si tratta della solita fregatura, del dire che dura 6 mesi, ma in realtà dura 1 anno!!!
    AGCOM, dove sei, al ristorante insieme ad Afeffo TRONCHETTO e consorte?
    Sìììì!!!

Utente di HTML.it
    scusate se dissento.... ma io non ho firmato nulla.
    Questo presumo non sia proprio un "contratto" ma un offerta che inizia e finisce dopo 6 mesi.
    Mi hanno assicurato che fra 6 mesi mi richiamano loro e mi chiedono cosa intendo fare (quindi nessun tacito assenso) e se non voglio il tecnico torna e toglie tutto.

Ho letto che il contratto dura minimo un anno, ma non è che un offerta esula da questi vincoli?

Utente di HTML.it
    Tra l'altro la mia domanda era:
    Questa offerta speciale di 6 mesi comprende gratuitamente sia i contenuti base che quelli premium? Al telefono hanno detto di sì, ma cerco conferma scritta o di chi ha già usufruito....

:master:

Il Cliente, qualora sia un consumatore ai sensi dell'art. 3 lett. a) del D. Lgs. 206/05, ed abbia richiesto di aderire al Servizio mediante un sistema di vendita a distanza , potrà esercitare anche il diritto di recesso previsto dall'art. 64 del citato decreto, senza alcuna penalità, dandone comunicazione telefonica al Servizio Clienti entro il termine di dieci giorni dalla data di attivazione del Servizio ovvero dal momento della ricezione della documentazione contrattuale via e-mail qualora ciò avvenga successivamente. Il Cliente dovrà confermare, entro 48 ore, il recesso per iscritto, tramite raccomandata a/r, all'indirizzo indicato da Telecom e restituire tutti i beni consegnati in comodato d'uso o noleggio, come meglio specificato al successivo art. 9. Il Cliente non potrà esercitare tale diritto nel caso in cui abbia fruito anche parzialmente dei Contenuti acquistati.
    Da questa parte di contratto si evince che per l'avvenuta attivazione è NECESSARIO l'invio di documenti via email. E tra l'altro ho 10 giorni per recedere dal contratto senza penali a partire da quando mi saranno richiesti dei moduli via email e io l'avrò rispediti.

Ho chiamato il 187, clamoroso, l'operatore non ha saputo dirmi NULLA su alice home tv.
    NO COMMENT.

Poi qualcuno mi dice perchè LA MIA CITTA' non è nella lista delle città dove è attiva alice home tv?!

Utente di HTML.it
    scusate se dissento.... ma io non ho firmato nulla.
    Questo presumo non sia proprio un "contratto" ma un offerta che inizia e finisce dopo 6 mesi.
    Mi hanno assicurato che fra 6 mesi mi richiamano loro e mi chiedono cosa intendo fare (quindi nessun tacito assenso) e se non voglio il tecnico torna e toglie tutto.

Ho letto che il contratto dura minimo un anno, ma non è che un offerta esula da questi vincoli?
    Le offerte, o presunte tali, si basano su contratti, e quel contratto non parla di 6 mesi, quindi ti vogliono apertamente fregare!
    I contratti, non sono ad personam, ma sono per adesione, cioè, prestampati, in quanto se vuoi quel servizio, devi aderire, accettare, tutte le condizioni, e sono generali, cioè rivolti a tutti indistintamente.
    Quello di dire che è gratis 6 mesi e non vincolante, e di non dire, che però il contratto vincola per un anno, è un vecchio trucchetto truffaldino, che viene insegnato ai propri agenti di vendita!!!
    Cioè, firmi credendo di firmare una cosa, e senza che ti venga detto tutto, ma in realtà firmi tutt'altra cosa, e se non te ne accorgi nel periodo stabilito per recedere te lo prendi nel !

Permessi di invio