Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

AAA cercasi disperatamente aiuto (Swf to fla)

Gentili amici e appassionati di flash,
    vi scrivo su questo forum perchè sono disperato...
    Avevo da poco finito di costruire un sito utilizzando Flash 8, quando la sventura ha voluto che perdessi tutto in seguito a un black out del sistema...
    Diciamo che alla fine sono riuscito a recuperare i file swf del sito! E questa è una cosa positiva! Il problema purtroppo è riuscire a riconvertire il file swf nel file sorgente fla per intero; premetto che sono un utente mac e i programmi di conversione su tale piattaforma sono
    in versione trial o demo e quindi lavorano con delle limitazioni....e nn si trovano nemmeno crack o serial!
    Chiedo gentilmente a qualcuno se può prendersi la briga di volermi convertire 4 swf da 500k l'uno in .FLA; scusate l'appello un po troppo fuori le righe, ma è la disperazione di vedere mesi di lavoro buttati al vento che mi porta a richieste assurde come queste...Giuro che la prossima volta farò un backup! Se qualcuno fosse interessato a salvare un'anima in pena gli darò la mia email...Grazie in anticipo...

Utente bannato
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

..carop amico esiste il programma che fa i miracoli..ma ti avviso non e' legale usarlo! Si chiama Flash Decompiler.
    soto!!!

Non è legale se i file che decompili non sono tuoi. Se li hai fatti tu originariamente NON CREDO ci siano problemi... Se sbaglio faccio ammenda...

Utente di HTML.it
    L'uso che devo farne io è dettato da problemi personali che etici, destinati cioè a danneggiare i diritti d'autore di altri siti o chicchessia;mi trovo cmq sia a fare richieste ai limiti della legalità,il cui fine giustifica i mezzi,me ne rendo conto! Mi scuso se offendo la sensibilità e i principi di alcuni utenti!
    E' chiaro che nessuno debba andare contro la propria etica, che riguarda in questo caso l'uso di un decompilatore swf to fla: tuttavia mi rivolgo a coloro i quali come me ne fanno solo una questione di praticità.. se avessi avuto un pc o un emulatore PC nn avrei sicuramente fatto richieste così indecenti! Secondo me si potrebbe aprire un interessantissimo dibattito a cui parteciperei volentieri...

Originariamente inviato da dantzer
    L'uso che devo farne io è dettato da problemi personali che etici, destinati cioè a danneggiare i diritti d'autore di altri siti o chicchessia;mi trovo cmq sia a fare richieste ai limiti della legalità,il cui fine giustifica i mezzi,me ne rendo conto! Mi scuso se offendo la sensibilità e i principi di alcuni utenti!
    E' chiaro che nessuno debba andare contro la propria etica, che riguarda in questo caso l'uso di un decompilatore swf to fla: tuttavia mi rivolgo a coloro i quali come me ne fanno solo una questione di praticità.. se avessi avuto un pc o un emulatore PC nn avrei sicuramente fatto richieste così indecenti! Secondo me si potrebbe aprire un interessantissimo dibattito a cui parteciperei volentieri...
    Ripeto, se devi decompilare dei file che tu hai creato, è tutto perfettamente legale. Siccome credo di aver capito che hai necessità di recuperare i file sorgenti di filmati da te creati ed andati persi, credo che la tua richiesta non sia ai limiti della legalità, ma perfettamente entro... Ma stamattina sono rincoglionito, magari ho capito male...

Permessi di invio