in un campo text, aggiungo il disabled... così però... mandando i dati ad una pagina php.. il campo non restituisce nessun valore...
come posso ovviare?
Ho provato con readonly, ma su palmare (dove dovrebbe girare la pagina) non va.
![]()
in un campo text, aggiungo il disabled... così però... mandando i dati ad una pagina php.. il campo non restituisce nessun valore...
come posso ovviare?
Ho provato con readonly, ma su palmare (dove dovrebbe girare la pagina) non va.
![]()
PIERCHI
metti il testo sia in un div scrollabile sia in una textarea (non disabilitata) nascosta
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
la mia text, si modifica da un bottone (pur essendo disabilitato)... non potrei far muovere il valore di div -_-Originariamente inviato da fcaldera
metti il testo sia in un div scrollabile sia in una textarea (non disabilitata) nascosta
PIERCHI
Butta il telegrafo![]()
la tua textarea è modificabile o no? E se si in che modo?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
è io vorrei disabilitarla... ma che si possa modificare con un javascript... (infatti va ad aggiungere disabled)Originariamente inviato da fcaldera
Butta il telegrafo![]()
la tua textarea è modificabile o no? E se si in che modo?
però non mi passa il valore![]()
PIERCHI
vedi un pò se va bene...
codice:<script> function sendfrm() { document.getElementById('ta').disabled=false; document.getElementById('fr').submit(); } </script> <form method="post" action="pagina.boh" id="fr"> <textarea disabled="disabled" id="ta">Textarea disabilitata</textarea> modifica <input type="button" onclick="sendfrm()" value="invia"> </form>