Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Segnalazione nuova directory

Ciao a tutti vi comunico che ho creato una nuova directory dove potrete segnalare i vostri siti web e se sarranno ritenuti idonei saranno approvati e pubblicati. Il link di ritorno non è obbligatorio ma è molto apprezzato.
    Ps potete dare un giudizio del sito con eventuali suggerimenti e critiche che sono sempre ben'accettate.

Info su com_mtree

Intanto ti faccio i miei migliori auguri per la tua nuova directory.

Ma volevo chiederti se hai provato prima altri script per creare una directory, ho se ti trovi bene con la gestione di quella che hai installato.

Perchè sto cercando il modo di creare pure io una directory sul mio sito directoryaziende
    ma sonbo un po indeciso perchè ne esistono diverse ma non posso conoscerle tutte.

Ti ringrazio per il tempo che vorrai dedicarmi.
    Ciao,
    Angelo.

Ma guarda di script php ne ho provati parecchi e ne avevo trovato solo uno che funzionava ma sotto consiglio di altre persone del forum GT ne ho cercati altri perchè non passava pr e poi come estetica lasciava il tempo che trovava.... Poi mi son rassegnato e ho provato dei CMS e mi son fermato su joomla che trovo molto completo e con molta scelta di template.... e con parecchi componenti free e a pagamento. Per creare una directory ci sono diversi componenti più o meno validi... Il migliore "secondo il mio punto vista" è mosets Dtree (quello che ho usato per creare la directory) anche se non è free ma a pagamento.
    Se ai bisogno di altre informazioni contattami pure. Ciao

Segnalazione nuova directory

Grazie,
    anchio mi sono ritrovato come te, è ho installato mambo con il componente com_bookmark e accombo ecc.. però mi sembra un po riduttivo dato che ho scelto questo nome a dominio "directoryaziende" perciò vorrei fornire un servizio gratuito in modo da elencare le aziende italiane gratis oppure in cambio di un link.

Perciò chiedevo se conoscete uno script anche a pagamento adatto per creare una directory con funzioni di controllo scambio link, creazione di una o più pagine, modulo contatti, ecc...

Vi ricordo che il mio hosting e su linux, con apache, perl, mysql, pyton, asp
    ciao.

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    per questo tipo di discussioni ci sono i messaggi privati. grazie.

Re: Segnalazione nuova directory

Originariamente inviato da sielfree
    Ciao a tutti vi comunico che ho creato una nuova directory dove potrete segnalare i vostri siti web e se sarranno ritenuti idonei saranno approvati e pubblicati. Il link di ritorno non è obbligatorio ma è molto apprezzato.
    Ps potete dare un giudizio del sito con eventuali suggerimenti e critiche che sono sempre ben'accettate.
    Bella idea

Permessi di invio