Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: 3 photoGallery

3 photoGallery

Ciao, mi sono piaciute alcune photo gallery viste sul web ed ho voluto riproporle con il mio codice la mia grafica e completamente dinamiche, nella sezione Gallery.

Sono in versione Demo quindi per il tipo 3 ho implementato solo i Villaggi.

Spero piacciano, in modo tale da poterle riproporre in qualche sito.

Ciao e grazie www.rempox.it

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Ciao rempox, delle tre preferisco la prima....ascolta ma cosa succede se le immagini sono più di quelle necessarie a completare la riga di selezione?

ciao Nep, faccio apparire dei bottoncini next/prev che chiamano una funzione

carica(inizio,fine) con multipli di 1,16 - 17,32 ma poichè l'esistenza viene controllata da un ciclo while se non esistono tutte, i quad si spostano al centro.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Originariamente inviato da rempox
    ciao Nep, faccio apparire dei bottoncini next/prev che chiamano una funzione

carica(inizio,fine) con multipli di 1,16 - 17,32 ma poichè l'esistenza viene controllata da un ciclo while se non esistono tutte, i quad si spostano al centro.

Ciao
    Immaginavo...allora ti converrebbe aggiungere qualche immagine in più per far capire il meccanismo completo...

PS ti conviene gestire anche il releaseOutside sulle thumb, per evitare che rimanga aperta la miniatura dopo un click trascinato...

Re: 3 photoGallery

Ciao, mi sono piaciute alcune photo gallery viste sul web ed ho voluto riproporle con il mio codice la mia grafica e completamente dinamiche, nella sezione Gallery.

Sono in versione Demo quindi per il tipo 3 ho implementato solo i Villaggi.

Spero piacciano, in modo tale da poterle riproporre in qualche sito.

Ciao e grazie www.rempox.it
    belle !! a me piacciono le prime due

solo che una volta che sono entrato nella gallery come faccio a tornare indietro ?? magari un tasto chiudi x ritornare al menu della gallery
    oppure c'è e nn l'ho visto?

cmq la prima mi piace molto, asp e db ???

complimenti!

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

le originali si, quelle in demo sul mio sito sono semplicemente sul txt perchè le ho fatte al volo ieri ed essendo una serie di loadMovie uno dentro l'altro ho fatto prima così.

PS. per tornare indietro basta che clicchi sul pulsante "gallery".

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    io tra tutte preferisco la seconda, ma anche la terza è molto bella, solo che è un po' mortificata dallo spazio lì nel sito

grande rempox ti ho risposto al pvt ;-)

Utente bannato
    bello il rollover della seconda !! le altre galleri sono pure belle !!!!

che dire

good !!!

Utente di HTML.it L'avatar di Cynasky

PS. per tornare indietro basta che clicchi sul pulsante "gallery".

Grazie.
    Io lo metterei cmq il tasto indietro, qualcuno potrebbe restare disorientato...
    Bravo, belle tutte e tre anche se nel poco spazio riservato sul sito non risaltano molto!

Permessi di invio