Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di massimo

flash non piace al meta tag refresh!

quando inserisco file .swf nella pagina dove c'è un meta tag refresh, questo non funziona più, in pratica si apre assieme alla pg. il messaggio: "per facilitare la protezione e stato impedito di visualizzare contenuto attivo...ecc." e quindi il filmato flash non si vede e il refresh funziona, ma se consento la visualizzazione del filmato allora non funziona più il refreh
    che posso fare?
    in passato ho già usato questo tag che filmati in flah e non mi ha mai dato questo problema.
    BLABLABLA...

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: flash non piace al meta tag refresh!

Originariamente inviato da massimo
    quando inserisco file .swf nella pagina dove c'è un meta tag refresh, questo non funziona più, in pratica si apre assieme alla pg. il messaggio: "per facilitare la protezione e stato impedito di visualizzare contenuto attivo...ecc." e quindi il filmato flash non si vede e il refresh funziona, ma se consento la visualizzazione del filmato allora non funziona più il refreh
    che posso fare?
    in passato ho già usato questo tag che filmati in flah e non mi ha mai dato questo problema.
    ma quel messaggio ti appare se testi in locale, questo non dovrebbe succedere se il sito è in rete, quindi anche il refresh dovrebbe funzioanre regolarmente

Utente di HTML.it L'avatar di massimo
    e vero online funziona!
    BLABLABLA...

Permessi di invio