Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

problema con server di prova di dreamweaver

uso dreamweaver e stò cercando di fare funzionare degli script in php ho installato apache come c'è scritto su html.it,ho messo i miei file php nella cartella htdocs di apache ma quando con dreamweaver spingo f12 per provare lo script mi dice... impossibile trovare la pagina.... ( mi pare la paginahttp://localhost/index.php) ho impostato il server di prova nella stessa cartella htdocs e poi ho provato in un altra cartella al di fuori... ma niente.. mi dà sempre lo stesso errore e non riesco a vedere le mie prove.. come devo fare? dove sbaglio? premetto di essere alle prime armi... ma lameno ci provo... grazie...

Utente di HTML.it
    ho fatto una ltro esperimento... ho installato easyphp ma quando spingo f12 con dreamweaver mi dice che devo impostare un server di prova... metto come cartella di prova la cartella www di easyphp ma nn mi parte niente clicco di nuovo f12 e mi dice la stessa identica cosa e chiama il mio sito nuovo sito 1.... ritento uguale e mi dice nuovo sito 2.... ecc... ad oltranza.... che sbaglio? aiutatemi please....

Utente di HTML.it
    up

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    E' semplice da configurare.
    Alla voce server di prova, metti modello server php/mysql,accesso locale/rete
    Alla voce informazioni locali ci sono i pulsanti sfoglia per dare il percorso della cartella e quella delle immagini.
    Dove c'è scritto indirizzo HTTP metti qualcosa del tipo
    http://localhost/tuacartella.

Cmq secondo me è meglio se usi direttamente il browser per fare le verifiche. Modifichi il tuo codice, f5 e fai prima.

Permessi di invio