ciao a tutti
vorrei chiedervi se esiste la possibilità di rendere coperto (a mo' di password) il campo in cui si immette il testo nella finestra creata con inputbox
grazie
ciao a tutti
vorrei chiedervi se esiste la possibilità di rendere coperto (a mo' di password) il campo in cui si immette il testo nella finestra creata con inputbox
grazie
Abeti nel deserto? Nemmeno l'ombra (A. Bergonzoni)
www.like-a-loft.com
per la inputbox credo che non si possa fare, mentre per una normale textbox basta impostare proprietà--> dati--> maschera di input come "password"
a questo punto potresti farti una form di tipo popup in cui metti una textbox con maschera di input e il gioco è fatto
![]()
GRAZIE
ma come imposto una maschera di tipo "password"? scusa la niubbaggine
una textbox la puoi impostare come tipo password da proprietà--> dati--> "maschera di input"=password, mentre la maschera la puoi impostare come popup da proprietà--> altro--> "popup"= si, "a scelta obbligata"=siOriginariamente inviato da nicolamanzoni
GRAZIE
ma come imposto una maschera di tipo "password"? scusa la niubbaggine
![]()
sicuro??Originariamente inviato da fabio309
una textbox la puoi impostare come tipo password da proprietà--> dati--> "maschera di input"=password , mentre la maschera la puoi impostare come popup da proprietà--> altro--> "popup"= si, "a scelta obbligata"=si
![]()
arghhhhhfacevo confusione con formato
grazie