ragazzi cosa ne pensate di questo volantino????
naturalmente considerate che ho dovuto ridurre molto il peso (da cmyk a rgb e poi in jpeg)
ragazzi cosa ne pensate di questo volantino????
naturalmente considerate che ho dovuto ridurre molto il peso (da cmyk a rgb e poi in jpeg)
C3 Comunicazione a 360° Realizzazione siti internet I Realizzazione siti web Catania | Creazione siti web Catania
...be non è male, ma che formato finale ha qual volantino?, viene piegato a V o lasciato steso?, io proverei a ridimensionarlo in verticale, o no![]()
saluti Gian![]()
---->www.GalaxyTS.it<----
un forum su garafica, programmazione, ecc...
le dimensioni sono 15 x 21 e viene lasciato steso![]()
C3 Comunicazione a 360° Realizzazione siti internet I Realizzazione siti web Catania | Creazione siti web Catania
...se è di formato 15x21 allora può andare benissimo, per me può andare in stampa...
saluti Gian![]()
---->www.GalaxyTS.it<----
un forum su garafica, programmazione, ecc...
ok grazie![]()
è il mio primo volantino![]()
ad essere sincero c'è una cosa che non mi convince in questo volantino![]()
![]()
l'immagine di capello![]()
non vorrei che il tifoso milanista o interista come vede l'immagine di capello butta via il volantino![]()
vorrei metterne una di mazzone ma nn trovo nulla di buono![]()
Io risalterei di + la frase "ti senti un fantallenatore" e ridurrei le altre.. e forse la foto di capello la sostiturei con quella di Ciccio Graziani... ciao
cambieresti il font ho la dimensione?????Io risalterei di + la frase "ti senti un fantallenatore" e ridurrei le altre..
bella come idea ma su google non ho trovato nulla ci vorebbe una foto di ciccio proprio come quella di capello.e forse la foto di capello la sostiturei con quella di Ciccio Graziani... ciao
mi aiutate a cercarla tks
per prima cosa aumenterei la dimensione e poi valuterei dopo il font... ciao
Per le foto guarda qui