Ragazzi devo comprare un Monitor LCD alcuni mi hanno consigliato di comprarer un I-MAX LCD LM 17T ma io non ne ho mai sentito parlare, Voi potete darmi qualche parere?
Grazie
Ragazzi devo comprare un Monitor LCD alcuni mi hanno consigliato di comprarer un I-MAX LCD LM 17T ma io non ne ho mai sentito parlare, Voi potete darmi qualche parere?
Grazie
Tutto dipende da cosa devi fare col pc...se gioki o navighi ecc...cmq se ti posso consgliare uno schermo lcd inframezzo tra giko e navigazione prendi un LG 1917S (19") che è molto buono,viene intorno ai 289 euri ma a parere mio li vale tutti!![]()
ma quello di cui parlo io nessuno mi sa dire niente?
Molto meglio un philips, il pannello LCD è lo stesso, ma è tutto il resto che cambia, a favore della philipsOriginariamente inviato da Apollo_TV
Tutto dipende da cosa devi fare col pc...se gioki o navighi ecc...cmq se ti posso consgliare uno schermo lcd inframezzo tra giko e navigazione prendi un LG 1917S (19") che è molto buono,viene intorno ai 289 euri ma a parere mio li vale tutti!![]()
Dipende dal tuo budget di spesa e dall'utilizzo che intendi farne.Originariamente inviato da v_d_l
Grazie
Eccoti!
io ho trovato dei Monitor I-Max a buon prezzo e vorrei sapere se qualcuno mi sa dire come sono
Non conosco i monitor che citi.
Se posti le caratteristiche e il prezzo si potrebbe valutare.
Eccoti!