Ciao,
premetto ke di configurazioni hardware non sono granchè, questo è il mio problema:
Ho una scheda madre ASUS P4P800 Deluxe e dopo acquisto di due identici Hard Disk MAXTOR da 80 Gb parallel ATA ho deciso di metterli in parallelo grazie al IDE RAID controller VIA VT6410. Dopo un pò di tentativi ci sono riuscito e ho reinstallato il mio XP.
Il problema è questo...... ora parte il master ma non riesco a vedere il secondo disco slave e il disco C ha spazio disponibile di 80 Gb. Nella configurazione vedo correttamente i due HD master e slave, ho creato un nuovo Array RAID 0 for performance e come boot array ho impostato il master. Sembrerebbe tutto ok, ma in realtà sto lavorando come se avessi un solo HHD da 80. Nel BIOS come boot posso mettere solo il controllo RAID 0.
Spero nn sia ke essendo in parallelo sono costretto a salvare i dati con 1 solo HD. e l'altro HD serve solo per potenziare il primo.
Come posso accedere al secondo disco?
Ho installato nel master XP dopo creazione array ed il secondo precedentemente alla creazione array Xp medesimo
Curiosità.... è molto piu' veloce la lettura VIA RAID ? ho fatto bene a mettere i miei HD così ?
Grazie mille
:master: