Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Tiscali 4mega, quando?

Tiscali 4mega, quando?

Ho Tiscali ma in ws, aspetto che portino la linea e l'upgrade a 4mega... e anche, visto k mi interessa, il voip. Ma finchè non portano la tiscali al mio paese... ciccia!
    C'è una mappa o un elenco delle località dove si può vedere se la tiscali ha in progetto di portare la linea o no. Sul sito tiscali non ho trovato niente....

Grazie!
    -Alberto-

Utente di HTML.it
    Io stavo nella tua stessa situazione. Ho disdetto perchè non avevo speranze di ULL Tiscali...

Anch'io forse non ho speranze, dove vivo è un paesino di 5000 abitanti, è già tanto se c'è l'adsl (tutti i paesi confinanti non ce l'hanno). Ma visto che pago 19 euro al mese, come un alice 640, e poi va benissimo... me la tengo... però c'è sempre la speranza che in un futuro portino la 4 mega
    -Alberto-

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Naturino88
    Anch'io forse non ho speranze, dove vivo è un paesino di 5000 abitanti, è già tanto se c'è l'adsl (tutti i paesi confinanti non ce l'hanno). Ma visto che pago 19 euro al mese, come un alice 640, e poi va benissimo... me la tengo... però c'è sempre la speranza che in un futuro portino la 4 mega
    Non sperare che ti arrivi la 4Mbps WS, perchè sarà allora che inizierai a bestemmiare!!!
    Finchè non sarà reso possibile l'aumento delle risorse autonomo dei provider in WS, si continueranno ad avere solo problemi, con le connessioni aDSL in WS su rete TELECOM, superiori a 1,28Mbps!!!

Non hai capito, io non voglio la 4 mega ws, nel mio paese c'è già... quello che dico io è la 4 mega ma della tiscali!
    -Alberto-

Quindi tra Tiscali 4Mbit in WS e Alice 640Kb è consigliabile attivare Alice 640?
    Come on, let's WAMP!!!
    Windows XP Pro SP2 - Apache 2.0.55
    MySQL 5.0.19 - Php 4.4.2

There are only 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da AndyWebArtist
    Quindi tra Tiscali 4Mbit in WS e Alice 640Kb è consigliabile attivare Alice 640?
    Yes!

Originariamente inviato da ennemi
    Yes!
    Lo stesso discorso vale anche se l'installazione in centrale è recente (a dir la verità era prevista per Aprile) e se casa mia dista poche centinaia di metri dalla centrale (meno di un Km di cavi)?
    Come on, let's WAMP!!!
    Windows XP Pro SP2 - Apache 2.0.55
    MySQL 5.0.19 - Php 4.4.2

There are only 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't

Utente di HTML.it

Re: Tiscali 4mega, quando?

Originariamente inviato da Naturino88
    Ho Tiscali ma in ws, aspetto che portino la linea e l'upgrade a 4mega... e anche, visto k mi interessa, il voip. Ma finchè non portano la tiscali al mio paese... ciccia!
    C'è una mappa o un elenco delle località dove si può vedere se la tiscali ha in progetto di portare la linea o no. Sul sito tiscali non ho trovato niente....

Grazie!

cartina sul sito di discali
    non recente

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da AndyWebArtist
    Lo stesso discorso vale anche se l'installazione in centrale è recente (a dir la verità era prevista per Aprile) e se casa mia dista poche centinaia di metri dalla centrale (meno di un Km di cavi)?
    No, è risaputo, che TELECOM, limiti l'aumento di risorse ai propri clienti-provider a 4Mbps in WS, in modo tale, che possono chiederlo solo se superano un determinato numero di utenti, e, favorendo così la saturazione. Questo limite, fra un po', non esisterà più, ma non si quando verrà attuato.
    Anche lei stessa dovrebbe esserne soggetta, ma non viene controllata da nessuno!
    Tale limite, però, non esiste sui clienti-provider fino a 1,28Mbps in WS, così, queste connessioni apparentemente più lente, sono di maggiore qualità rispetto alle 4Mbps WS.
    La distanza dalla centrale, non è il fattore più importante, è solo il 2°, dopo quello della qualità del doppino.
    Quindi, scegli l'ALICE a 640kbps, e poi, quando sarai coperto dall'ULL di TISCALI, passa a quest'ultimo.

Permessi di invio