Probabilmente ho configurato male visual studio 2005, ma il mio amico, può compilare i progetti web solo in modalità debug.
Domanda: è normale o bisogna intervenire in qualche parametro. E se sì, come?????? :master::master:
![]()
![]()
Probabilmente ho configurato male visual studio 2005, ma il mio amico, può compilare i progetti web solo in modalità debug.
Domanda: è normale o bisogna intervenire in qualche parametro. E se sì, come?????? :master::master:
![]()
![]()
Pietro
Nel web.config come ha impostato l'opzione di compilazione?
Nelle proprietà del progetto(o soluzione)è impostato in modalità debug o release?
Ciao
NON POSSO SCEGLIERE: c'è solo debug.Originariamente inviato da Legnetto
Nel web.config come ha impostato l'opzione di compilazione?
Nelle proprietà del progetto(o soluzione)è impostato in modalità debug o release?
Ciao
In una soluzione, progetto web e libreria, posso scegliere tra debug e release solo per la libreria, l'altro è sempre debug :master:
Pietro
A me la situazione che descrivi accade nei sottoprogetti che utilizzo per compilare le dll separatamente, questo però perchè sono progetti win che utilizzo come pagine web.
La prova per verificare ciò è di creare un nuovo file dal progetto che non ti permette di fare il rilascio non in debug, se non ti permette di aggiungere webform, vuol dire che è il progetto stesso "nato" male.
Io voglio solo compilare in release per il rilascio, come con vs 2003.
for(int i=0; i<=1e10000;i++) {; accidenti a vs2005;}
Pietro
![]()
![]()
In questo caso utilizza la simpatica funzione apposita che crea i file per il rilascio......
Build-
Publish web site
Ti crea tutti i file necessari che devi solo copiare nella cartella web.
Originariamente inviato da Legnetto
![]()
![]()
In questo caso utilizza la simpatica funzione apposita che crea i file per il rilascio......
Build-
Publish web site
Ti crea tutti i file necessari che devi solo copiare nella cartella web.
Non ho capito, ma per farti un dispetto, me ne vado al mare![]()
![]()
Pietro
Visto che io con il maglione, non posso pensare di andare al mare, cercherò di spiegarmi meglio...Originariamente inviato da pietro09
Non ho capito, ma per farti un dispetto, me ne vado al mare![]()
![]()
In vs 2005 c'è un'opzione che permette di pubblicare il lavoro fatto salvandolo in una cartella prescelta.
In questa cartella vengono inseriti, tutti i file.aspx, le immagini, i javascript, una cartella bin e il suo contenuto.
Praticamente se copi questa cartella nel server e le dai i giusti permessi in iis hai il tuo bel sitozzo funzionante completo di tutto.
Questa magia avviene quando vai su "Build" che in sardo dovrebbe essere "Compila"e poi "pubblica sito web"....
Questo nella mia versione che non penso sia creata ad hoc per me dalla microsoft.
Ciao e buon weekend
Legnetto