Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Disdetta libero

Utente di HTML.it

Disdetta libero

Dai primissimi di settembre, si rinnova il contratto con libero 4 mega, perciò vorrei disdire. Vorrei fare al più presto possibile, per evitare brutte sorprese...ma se tipo mando adesso la disdetta, il servizio rimane attivo sino ai primi di settembre, o me la disdicono ora?
    E come si fa la disdetta? Sul sito non ho trovato istruzioni...e penso darebbero pure istruzioni false per rinnovare con l'imbroglio il contratto.

Utente di HTML.it

Re: Disdetta libero

Originariamente inviato da Lionking
    Dai primissimi di settembre, si rinnova il contratto con libero 4 mega, perciò vorrei disdire. Vorrei fare al più presto possibile, per evitare brutte sorprese...ma se tipo mando adesso la disdetta, il servizio rimane attivo sino ai primi di settembre, o me la disdicono ora?
    E come si fa la disdetta? Sul sito non ho trovato istruzioni...e penso darebbero pure istruzioni false per rinnovare con l'imbroglio il contratto.
    Il servizio rimane attivo fino alla scadenza naturale del contratto.
    Tuttavia, per tua sicurezza, specifica loro, che alla scadenza naturale del contratto non intendi rinnovare più l'aDSL, e, pertanto, di considerare la presente come disdetta avente valore alla data xx/06/2006.

Utente di HTML.it
    Ma come devo fare per disdire?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Lionking
    Ma come devo fare per disdire?
    Devi scrivere una lettera Raccomandata A. R..

Permessi di invio