Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Microsoft limita firefox?

Oggi ho messo a scaricare l'SP2, per prepararmi al formattino, così mi sono connesso al sito microsoft, e, con mia sorpresa, ho notato che andava solo a 16KB/s! VVoVe:
    Dopo 2 minuti avevo scaricato 2 MB: mi sono rotto, e l'ho fermato.

Ho notato che il download proviene da cartelle con nomi in HEX, tipo:

http://www.microsoft.com/downloads/i...35-SP2-ITA.exe

Che poi da FF ho visto che rimanda a:
    http://download.microsoft.com/downlo...35-SP2-ITA.exe

Sono andato in explorer, ed ho rifatto la procedura. Parte il download e.. sorpresa! Stà andando a 80KB/s!!
    In 30 secondi ho scaricato quello che prima ci aveva messo 2 minuti!

Con explorer non posso sapere il link da cui stò scaricando, comunque se anche fosse lo stesso link,il server non avrebbe problemi ad identificare FF, o ancor meglio se non è IE (che chissà quali informazioni manda ad IIS).

Secondo voi è possibile che microsoft limiti la banda per i download a firefox?
    Forse lo fa anche con altri browser?
    Può farlo, legalmente? (penso di si)
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    non credo... per prova sto scaricando il sp2 con firefox e sta andando a 150KB/s...

A volte capita coi download di MS. A volte basta interrompere e provare a ripartire.. magari becca un server sfortunato.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Anche a me, ora và...

vediamo un po' come va altre volte, per accertarcene!

Comunque il sito microsoft è fatto per non funzionare con FF (e quindi con gli standard). Molte pagine si leggono a metà, basta un "seleziona tutto"->MS Blocco Note® e lo leggi, ma non è giusto!
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

si lo so... purtroppo è una triste verità...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Originariamente inviato da Gionnico

Comunque il sito microsoft è fatto per non funzionare con FF (e quindi con gli standard). Molte pagine si leggono a metà, basta un "seleziona tutto"->MS Blocco Note® e lo leggi, ma non è giusto!
    esempio ?

Originariamente inviato da Cesar
    esempio ?

http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;301583
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

Permessi di invio