Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Sito internet gratuito in campio di filmato flash

Ciao a tutti
    So che questa richiesta può sembrare strana per alcuni di voi, ma al momneto non so come altro fare.
    Io sono uno sviluppatore di siti in php con interfacciamento mysql.
    Mi trovo a dover creare un filmato in flash partendo da 0 e non ho la minima idea di come poterlo fare.
    Qualche conoscenza di flash c'è l'ho, ma il mio problema sono le idee.

Offro uno scambio.
    Mi impegno a creare un'intero sito internet in php con db mysql in cambio di un filmato in flash (neanche troppo impegnativo oserei dire).

Per chiunque sia interessato, potete mandarmi un msg privato.

Grazie a tutti in anticipo.
    Nulla è impossibile. Il difficile è trovare la soluzione che renda l'impossibile possibile...
    http://www.eternaldream.it

Re: Sito internet gratuito in campio di filmato flash

Originariamente inviato da alexdem24
    Ciao a tutti
    So che questa richiesta può sembrare strana per alcuni di voi, ma al momneto non so come altro fare.
    Io sono uno sviluppatore di siti in php con interfacciamento mysql.
    Mi trovo a dover creare un filmato in flash partendo da 0 e non ho la minima idea di come poterlo fare.
    Qualche conoscenza di flash c'è l'ho, ma il mio problema sono le idee.

Offro uno scambio.
    Mi impegno a creare un'intero sito internet in php con db mysql in cambio di un filmato in flash (neanche troppo impegnativo oserei dire).

Per chiunque sia interessato, potete mandarmi un msg privato.

Grazie a tutti in anticipo.
    anche se è una richiesta abbastanza anomala può sempre servire un aiuto in php e mysql
    il filmato come deve essere?
    spiega meglio e se nn è molto impegnativo vediamo di farlo
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ciao crescenzo...
    ti ho mandato un messaggio privato con la spiegazione del progetto.
    Nulla è impossibile. Il difficile è trovare la soluzione che renda l'impossibile possibile...

ehi ragazzi,
    Dato che non ho saputo più niente da nessuno riposto la richiesta.

C'è qualcuno tra voi spassionati di flash che avrebbe voglia di fare un compromesso con me ?

Siccome devo effettuare un filmato fatto in flash, vorrei sapere se qualcuno avrebbe voglia di aiutarmi nella sua realizzazione;
    In cambio mi offro di sviluppare un sito internet interamente sviluppato in php con db mysql, con verifiche cross-browser, certificato w3c etc.

A chi fosse interessato, vi pregherei di farmi sapere.

No perdite di tempo.

up

Utente di HTML.it
    cosa devi fare? sviluppo anch'io in php e mysql per le parti dinamiche, ma non si sa mai che un aiuto in futuro non possa farmi comodo. Fammi avere le specifiche del filmato flash e poi ti so dire

il filmato in se non è complicato da fare, ma quello che mi mancano sono le idee. Vorrei che il filmato iniziasse in modo tranquillo, facendo scorrere del testo in un modo particolare ma simile ai titoli di coda di una film, per poi cambiare musica tranquilla con una più dinamica e carica che accompagna lo scorrimento di immagini, visualizzate in un certo modo che ancora non so.

Diciamo che do' molta libertà al suo creatore, purchè rispetti alcuni punti fissi.

Come ho detto, quello che mi manca sono le idee..

Cosa ne dici ?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alexdem24
    il filmato in se non è complicato da fare, ma quello che mi mancano sono le idee. Vorrei che il filmato iniziasse in modo tranquillo, facendo scorrere del testo in un modo particolare ma simile ai titoli di coda di una film, per poi cambiare musica tranquilla con una più dinamica e carica che accompagna lo scorrimento di immagini, visualizzate in un certo modo che ancora non so.

Diciamo che do' molta libertà al suo creatore, purchè rispetti alcuni punti fissi.

Come ho detto, quello che mi manca sono le idee..

Cosa ne dici ?
    Te lo posso fare io in cambio di un sitarello di 12 pagine (tutte uguali tra l'altro). So già come va fatto (3 colonne, immagini e testo al centro, 2 menu sulle fasce laterali).
    I miei siti li trovi nella firma+bottone home (per elenco completo realizzazioni).

ciauz

Utente di HTML.it
    Scegli te Alex chi vuoi te lo faccia, nel caso mandami le specifiche con i testi e un paio di foto di quelle che devono scorrere. Poi per il resto ci penso io.

Utente bannato
    sono disponibile anch'io.. ..
    aspetto un pvt se ti interessa..

Permessi di invio