Il problema è questo riesco a leggere un file xml, ma se nell'xml metto un
per poter mandare il testo a capo, non riesco più a leggerlo correttamente, ho trasformato i campi di testo in cui deve essere scritto il risultato in dinamic, multiline e che accettano html, quando scrivo il contenuto nel campo di testo lo scrivo con htmlText, ma niente tutti i nodi dopo quello che contiene il
non li legge.
Questo è il codice AS con cui leggo l'xml
Questo è il mio file xml:codice:fscommand ("allowscale", "false"); filexml = "xmlDati.xml"; paginainiziale="01"; ApriXML(); function ApriXML () { mioxml = new XML(); mioxml.ignoreWhite = true; myarray = new Array(); mioxml.load(filexml); mioxml.onLoad = ElaboraXML; function ElaboraXML (success) { if (mioxml.loaded) { myarray = mioxml.childNodes; Dati(); delete myarray; delete mioxml; } }; }; function Dati () { // Array che contengono i Dati ----------------------- idnazione = new Array(); arrNomeNazione = new Array(); arrhindizizzo = new Array(); arrDescrizione = new Array(); arrIndizizzo = new Array(); // --------------------------------------------------- for (k=0; k<=myarray.length; k++) { if (myarray[k].nodeName == "nazione") { idnazione.push(myarray[k].attributes.id); } else if (myarray[k].nodeName == "nomeNazione") { arrNomeNazione.push(myarray[k].childNodes.toString()); } else if (myarray[k].nodeName == "descrizione") { arrDescrizione.push(myarray[k].childNodes.toString()); } else if (myarray[k].nodeName == "indizizzo") { arrhindizizzo.push(myarray[k].attributes.h); arrIndizizzo.push(myarray[k].childNodes.toString()); } }; }; stop();
mi potete aiutare??codice:<nazione id="000"/> <nomeNazione>ITALIA</nomeNazione> <descrizione>Roma</descrizione> <indizizzo h="Spinaceto">via mia 80100 Roma</indizizzo> <nazione id="001"/> <nomeNazione>FRANCE</nomeNazione> <descrizione>piccola descrizione con vari br</descrizione> <indizizzo h="Bretagne">via tel fax</indizizzo> <nazione id="002"/> <nomeNazione>ITALIA</nomeNazione> <descrizione>ancora una descrizione con br</descrizione> <indizizzo h="Napoli">via indirizzo 124 80110</indizizzo>

Rispondi quotando