Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema caricamento pagina

Ciao a tutti,
    vorrei che la pagina presente nel seguente link http://www.hoteldelcorso.it si caricasse oggetto per oggetto e non tutta di blocco.
    Come mai fa così?
    Sarà forse una costruzione a tabelle fatta non perfettamente?
    E' possibile migliorare l'effetto (tenendo sempre le tabelle)?

I vecchi siti che realizzavo si caricavano oggetto per oggetto solo che non riesco a trovare la differenza fra quelli e i nuovi che si caricano tutti in blocco!!

Fatemi sapere.
    Grazie mille.

Magari dipende dal fatto che ora hai un ADSL e prima una linea analogica?? Oppure dal fatto che le foto dei vecchi siti erano più pesanti e quelle nuove sono più ottimizzate?? E per finire, perché ti lamente di una cosa che può essere solamente positiva??
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Perchè positiva?
    Diciamo che non mi piace più di tanto l'effetto; considerando che io vedo tutto con l'adsl il caricamento risulta parecchio strano.
    Praticamente si carica subito il banner e dopo 2/3 secondi il resto della pagina, da un effetto quasi come se stessi aprendo un .jpg pesante. Se poi considero che molta gente ancora usa la 56k e che quindi quei 2/3 secondi diventano 10/15 non mi va tanto.
    E' più carino un caricamento oggetto per oggetto, credo, almeno rende meglio l'effetto di caricamento appunto della pagina e alcuni contenuti si possono vedere prima e non bisogna aspettare 10/15 secondi.

Comunque anche prima avevo la stessa identica linea di connessione... che strano!!!

Permessi di invio