E' possibile interrogare ad es Google per sapere quale posizione occupa il proprio sito in graduatoria.-
E' possibile sapere quando esattamente ha indicizzato il robot ?
Grazie
Pier
E' possibile interrogare ad es Google per sapere quale posizione occupa il proprio sito in graduatoria.-
E' possibile sapere quando esattamente ha indicizzato il robot ?
Grazie
Pier
ricerca nel forum" questo sconosciuto...
per la seconda domanda, una volta indicizzato puoi leggere la data della cache![]()
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
e come si fa a leggere la data della cache ?
dal risultato delle serp clicchi "copia cache" e c'è scritto ^^
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
Per la posizione, esistono vari tool online![]()
Vi ringrazio ma ne conosco il significato di serp e nemmeno mi avete indicato dove reperire un tool online !!
SERP (Search Engine Report Page)[supersaibal]Originariamente inviato da Piermy
Vi ringrazio ma ne conosco il significato di serp e nemmeno mi avete indicato dove reperire un tool online !! [/supersaibal]
Tool http://www.seo-guy.com/seo-tools/se-pos.php[supersaibal]Originariamente inviato da Piermy
Vi ringrazio ma ne conosco il significato di serp e nemmeno mi avete indicato dove reperire un tool online !! [/supersaibal]