Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

File attivazione di windows xp.

Salve a tutti.

Girando su internet avevo trovato la procedura per copiare il file di attivazione di windows xp (wpa.dbl) dalla cartella system32 per poi ripristinarlo nella stessa.

Quando però, a sistema formattato, sostituisco il file "inattivato" con quello salvato in precedenza durante il riavvio successivo mi da un errore nell'attivazione, e senza farmi neppure avviare il sistema chiede di essere attivato telefonicamente.

Dov'è che sbaglio?

Grazie a tutti in anticipo.
    Non puoi sapere quello che non sai

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Per quello che ricordo di aver letto, la conditio sine qua non è che il sistema operativo venga installato sullo stesso computer, senza aver apportato modifiche hardware; e comunque non sempre funziona (http://forum.swzone.it/showthread.php?t=1279).
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it
    Ti dirò, le macchine sui cui ho tentato non hanno subito in alcun modo modifiche hardware e il file di attivazione è stato riemsso per ogni volta sempre sulla stessa macchina.

Ho dato un occhiata al link, ed a quanto ho visto anche lì l'interrogativo è rimasto purtroppo.

Purtroppo quando mi arrivano le macchine da formattare, non sono più "vergini", dovrei per ogni macchina che mi arriva fare una copia nascosta del file di attivazione appena creato.

Comunque grazie.