Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Aiuto per "prezzare" un lavoro

Salve,ho ancora bisogno dei vostri consigli. Una grossa azienda mi ha richiesto un CD in flash da utilizzare come presentazione per i loro corsi (training). Il file consiste di un'animazione di circa 20 secondi (intro) e di un sistema di finestre a scorrimento dove ho sistemato i testi (tantissimi) che ho estratto da circa 40 pagine in .pdf. Come potete immaginare, un lavoraccio. Un menu a tendina e' presente in ogni pagina e permette di selezionare le varie discipline di interesse. Ho usato poche immagini fornitemi dall'azienda...per il resto e' tutto TESTO! Vorrei dare il giusto prezzo a questo lavoro (sono una freelance ma sto lavorando per conto di un'agenzia che ha preso il progetto). Secondo voi quale dovrebbe essere il giusto prezzo? Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di san
    definisci un prezzo orario, e moltiplicalo per il numero delle ore dedicate al progetto.
    aggiungi i costi per i materiali, l'energia, le telefonate.
    infine, a seconda della tua posizione fiscale (artigiano o imprenditore, pagamento con ritenuta d'acconto o soggetto IVA+IRPEF+INPS..) aggiungi un'adeguata rivalsa.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio