Ho una band, i N€URO (lungi da me l'autopromozione), e per il sito mi son sempre affidato a un redirect .on.to in mancanza di nomi liberi neuro.ext perchè ritengo che sia equivalente (in quanto a memorizzazione dell'utonto) a un neuroband.it o neurosite.com che dir si voglia.
Stamattina è finito il periodo di preregistrazione dei dominii .eu e io, con calma, giusto per curiosità, ho cercato se era libero neuro.eu e ho constatato che era libero!
Giusto per uno sfizio l'ho registarto (sulle magliette e locandine del gruppo campeggia enorme il sito .on.to) e ora mi chiedo:
Quanto tempo occorrà agli utenti per farsi entrare in testa l'estensione .eu?
Quando non dovrò più ripeterlo 10 volte "_punto_e_u" mentre un .it lo capirebbero subito? (quando dico a chi mi chiede l'indirizzo del sito: ".on.to" mi guardano come se parlassi in cinese)
Ma questa corsa folle ai nomi "corti e immediati" (sex, casino, etc) nel Sunrise Period non c'è stata o il mio è un caso?
Sono curioso di sentire le vostre esperienze con questa nuova estensione che da oggi si può registare liberamente "on demand"

Rispondi quotando