Dopo aver creato un form non è possibile scriverci "accanto"? Intendo senza andare a capo e senza utlizzare il posizionamento tramite gli style.
Dopo aver creato un form non è possibile scriverci "accanto"? Intendo senza andare a capo e senza utlizzare il posizionamento tramite gli style.
forse intendi: "label"?
ciauxcodice:<form id="form1" name="form1" method="post" action=""> <label>Nome <input type="text" name="textfield" /> </label> </form>![]()
Il label non si usa proprio così. Ecco come funziona:
codice:<label for="cognome">Cognome:</label> <input id="cognome" name="cognome" />
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
sono entrambi corretti, sia racchiudendo input nel label che dichiarando l'associazione label/input con "for"
invece credo (ci ho pensato solo dopo) che Linusss voglia posizionare un elemento grafico di fianco a un form; mi spiego: posizionare il form con i vari input a sinistra della pagina e una foto sulla destra della pagina...![]()
ciaux![]()