Buongiorno a todos
Sto facendo una stampa in word da asp tramite application/msword
il problema mi nasce dal fatto che gli passo una immagine da database che puo essere di diverse dimensioni e nonostate io specifico le proprietà non si ridimensiona!!!
di seguito il codice
Lìimmagine che mi serve sta nella var lit_foto...com posso dargli una dimenzione fissa?codice:<%@ Language=VBScript %> <% ' Response.Buffer = TRUE Response.ContentType = "application/msword" %> <HTML> <head> <style type="text/css"> .Title { font-family: Verdana, Sans-Serif; font-size: 8pt; font-weight: bold; color: #333366; } .Intestazione { font-family: Verdana, Sans-Serif; font-size: 8pt; font-weight: bold; color: #FFFFFF; } .Testo { font-family: Verdana, Sans-Serif; font-size: 8pt; font-weight: bold; color: #333366; width:250px; } .Dati { font-family: Verdana, Sans-Serif; font-size: 8pt; color: #333366; } </style> </head> <BODY> <center> [img]ali.jpg[/img] <TABLE style='background-color:#FFFFFF;display:inline-block;'> <TR style='background-color:#D2E3FE;'> <TD >[img]<%=lit_foto%>[/img]</TD> <td class="Title"> <%="Nome :" & lit_nome%> <%="Cognome : " & lit_cognome%> </td> </tr> <tr> 'ecc. ecc.![]()

Rispondi quotando