Ciao a tutti![]()
ho quasi terminato un sito in PHP che presenta i seguenti componenti:
- slideshow automatico di immagini (flash)
- menu multilivello (javascript)
- riquadro che mostra le news in scorrimento (php+html)
- riquadro che mostra in slideshow con dissolvenza dei banner pubblicitari (php + javascript)
- contatore visite (PHP)
Dall'area riservata è possibile settare il contenuto dinamicamente (in PHP) di molte pagine; e soprattutto aggiungere e togliere news e banner. Tutto funziona bene tranne un particolare:
dopo un'aggiunta o eliminazione di una news o di un banner l'home page non viene più caricata normalmente, anzi per la precisione non carica il riquadro relativo alle news ed ai banner, oltre al contatore, praticamente ciò che è fatto in PHP. Per far caricare questi riquadri bisogna effettuare un reload della pagine almeno 2 o 3 volte ...e poi lo carica correttamente. Questo succede soltanto quando si effettua una modifica da area riservata.
Ho pensato che potesse essere una questione di tempi ed ho provato ad attendere un minuto dopo una modifica ma ... nulla, la pagina non viene caricata correttamente, a meno che non faccio il solito reload 2-3 volte ...
Cosa posso fare? :master: Uno script del tipo "if (pagina non caricata del tutto) then (ricarica tutto)" ???![]()