ragazzi c'è qualcuno di voi che sa dirmi come devo salvare le immagini in photoshop per importarle in freehand e che si adatti allo sfondo di freehand, cioè lo sfondo deve essere trasparente grazie
ragazzi c'è qualcuno di voi che sa dirmi come devo salvare le immagini in photoshop per importarle in freehand e che si adatti allo sfondo di freehand, cioè lo sfondo deve essere trasparente grazie
salvale in .png o gif dipende dalla img puoi anche lasciarla in psd... cmq l'img che hai in photoshop deve essere senza sfondo ..
![]()
ho provato ma esce lo sfondo bianco, e poi io ho l'immagine con lo sfondo trasparente
hai aperto in photoshop un doc scon background-trasparent?
![]()
devi crearti un tracciato di ritaglio e salvarla come TiffOriginariamente inviato da djdied
potresti anche scontornarla in photoshop e importare il file .psd ma se l'utilizzo dell'immagine è destinato alla stampa tradizionale lascia perdere e utilizza il primo metodo
![]()
Purquà?Originariamente inviato da mao72
potresti anche scontornarla in photoshop e importare il file .psd ma se l'utilizzo dell'immagine è destinato alla stampa tradizionale lascia perdere
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
prova a realizzare gli impianti stampa e capisci il perchè
Non uso Freehand... Avevo capito che parlavi di impianti stampa, ma io la procedura dicuisopra la uso per fare i .pdf da Illustrator e non ho mai avuto problemi in stampa (in realtà non ho ancora visto niente, ma nessuno s'è lamentato quindi presumo sia andato tutto bene). ;-)Originariamente inviato da mao72
prova a realizzare gli impianti stampa e capisci il perchè
Noio voulevuam savoir se era un problema solo di friEnd, o se la cosa l'avevi riscontrata pure con Illustrator.
Mersì.
cià
ale
mi riferivo esclusivamente a freehand, non gestisce i file .psd, quando fai gli impianti ti vengono fuori delle alonature strane
![]()
Oggi nonciò niente da fare (era anche ora!), quindi rompo un po' le palle, sorry... ;-)pOriginariamente inviato da mao72
mi riferivo esclusivamente a freehand, non gestisce i file .psd, quando fai gli impianti ti vengono fuori delle alonature strane
Ma... che succede se importi il file .psd in Illustrator, lo salvi come ".ai" o ".eps di Illustrator" eppoi apri/importi tutto assuavolta dentro friEnd?
(FriEnd apre/importa i file di Illustrator, no)?
cià
ale