Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problemi iframe su IExplorer

Salve a tutti la comunity.

Mi propongo a Voi per disperazione; sto utilizzando DREAMWEAVER 8 per la realizzazione di un sito e nello specifico ho pensato, così come ho già fatto in passato, di adottare la tecnologia "iframe" all'interno delle pagine che lo compongono. Premesso che in passato ho sposato scelte similari con la sola differenza che la versione di DREAMWEAVER in uso non era la 8, ma bensì la versione MX; mi trovo a dover risolvere un'incomprensibile ed inaspettato problema:
    il contenuto di questi benedettissimi "iframe", che altro non sono che semplicissime pagine .htm, non vengono visualizzati con IExlorer; mentre FIREFOX, MOZILLA, NETSCAPE non fanno alcun capriccio.

Che succede !? Qualcuno di Voi sa dirmi quale potrebbe essere il problema !? E' cambiato qualcosa nella nuova versione di DREAMWEAVER !?

Vi prego..... aiutatemi.... ho frettaaaaaaaaaa.

Grazieeeeeeeeeee.

Aggiungo..., che se metto online il progetto, IEXPLORER interpreta correttamente il codice visualizzando il contenuto della pagina caricata all'interno dell'"IFRAME".

Ma che storia è questa !?

Qualcuno ha già riscontrato questo fenomeno?
    Volete provare !?

Chi ha risposta in merito a questo strano comportamento ?!

Grazie ancora a tutti !!!

Originariamente inviato da maurixnet
    Aggiungo..., che se metto online il progetto, IEXPLORER interpreta correttamente il codice visualizzando il contenuto della pagina caricata all'interno dell'"IFRAME".

Ma che storia è questa !?

Qualcuno ha già riscontrato questo fenomeno?
    Volete provare !?

Chi ha risposta in merito a questo strano comportamento ?!

Grazie ancora a tutti !!!
    Riesci a postarci un link?

Permessi di invio