Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

variabile da parametro (nell'html)

Ho un problema banale, ma che non riesco a risolvere...

Vorrei mostrare il valore di una variabile che è specificato nel parametro messo in coda alla src (html).

ES:
    codice:
    <param name=movie value="flash/test.swf?prodotto=1">
    Nella root del mio movie ho un campo testo dinamico che ha come variabile "prodotto".

Non dovrei vedere "1", nel campo?

tnx
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

Re: variabile da parametro (nell'html)

Originariamente inviato da i_am_antipop
    Ho un problema banale, ma che non riesco a risolvere...

Vorrei mostrare il valore di una variabile che è specificato nel parametro messo in coda alla src (html).

ES:
    codice:
    <param name=movie value="flash/test.swf?prodotto=1">
    Nella root del mio movie ho un campo testo dinamico che ha come variabile "prodotto".

Non dovrei vedere "1", nel campo?

tnx
    è giusto..
    ma lo hai messo ad entrambe le parti...dipende da come metti il tuo swf nella pag html
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Re: Re: variabile da parametro (nell'html)

Originariamente inviato da crescenzo
    è giusto..
    ma lo hai messo ad entrambe le parti...dipende da come metti il tuo swf nella pag html
    Intendi sia nel param che nell'embed?

Sì...

<object classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=5,0,0,0" width="324" height="76" id="bannerflash" hspace="0" vspace="0">
    <param name="wmode"> <param name=movie value="flash/test.swf?prodotto=1">
    <param name=quality value=high> <embed src="flash/test.swf?prodotto=1" quality=high pluginspage="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash" type="application/x-shockwave-flash" width="324" height="76" id="bannerflash" hspace="0" vspace="0">
    </embed> </object>

1,2,3,4,5,10,100 passi!

è strana la cosa xchè facendo una prova veloce la var la vedo nello stage
    tranquillamente....

<param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" />
    <param name="movie" value="prova.swf?prodotto=1" />
    <param name="quality" value="high" />
    <param name="bgcolor" value="#ffffff" />
    <embed src="prova.swf?prodotto=1" quality="high" bgcolor="#ffffff" width="550" height="400" name="prova"

align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" type="application/x-shockwave-flash"

pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" />

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ho pensato ad un baco nel mio player... ma provando da altri pc non funziona cmq...

vabbè, cambio strategia...grazie

1,2,3,4,5,10,100 passi!

Originariamente inviato da i_am_antipop
    ho pensato ad un baco nel mio player... ma provando da altri pc non funziona cmq...

vabbè, cambio strategia...grazie

bah è strana davvero la cosa....

dovrebbe fungere...... nn è che hai altre var cha hanno lo stesso nome....

mi sembra eccessiva come soluzione cambiare strada....xchè deve fungere x forza

Originariamente inviato da crescenzo
    bah è strana davvero la cosa....

dovrebbe fungere...... nn è che hai altre var cha hanno lo stesso nome....

mi sembra eccessiva come soluzione cambiare strada....xchè deve fungere x forza
    è un file di test nel quale non c'è null'altro che il campo dinamico (con variabile "prodotto").

...Magari c'è qualche restrizione nel dominio al quale appartengono le nostre macchine.

cmq ho risolto facendo n movie diversi per ogni categoria di prodotto... non è il massimo dell'efficienza, ma almeno funge ^_^

ciao
    tnx
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

Permessi di invio