Dovrei realizzare uno striscione verticale da 64 x 160 cm. ma… per immagini così grandi non ho la più pallida idea di come si facciano! Non è che qualcuno mi darebbe una mano?
Grazie 1000
Dovrei realizzare uno striscione verticale da 64 x 160 cm. ma… per immagini così grandi non ho la più pallida idea di come si facciano! Non è che qualcuno mi darebbe una mano?
Grazie 1000
Intendi per la progettazione o per la stampa? :master:
Il mio sito: WWW.BUONG.IT
ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA
Progettazione! Per la stampa ci pensa chi me lo fornisce!
Ciao ciao
Beh, io solitamente lavoro con programmi vettoriali (Corel Draw 12 ad esempio) quando mi chiedono poster 6x3 mt ... è importante cmq la risoluzione delle eventuali fotografie che si vogliono usare perchè spesso mi presentano foto da pochi pixel e pretendono di averle nitide sul 6x3... se poi non ci sono foto ma operi solo col vettoriale (scritte e grafica) ancora meglio!
![]()
Il mio sito: WWW.BUONG.IT
ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA
Sposto in grafica.![]()
di solito chi stampa questi formati ha delle guide per la creazione e gestione dei file per avere risultati ottimali.Originariamente inviato da Ricsca
Grazie 1000
proverei prima a chiedere a loro
![]()