Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

Attivare un dominio eu=lunghe attese?

Leggevo in questi giorni di pseudo dispute per quanto riguada i domini .eu e la chiarezza dei vari manteiner..

Ora, non interessandomi molto i perhce e le loro diatribe, mi chiedevo cosa puo accadere se io OGGI registro un dominio .eu.

Non un nome importate o una keyword.. ma proprio u ndominio scemo per un cliente.

Mi ritroverei ad aspettare un mese? a questo punto lo indirizzo verso un com :/

Qualcuno ha esperienze in merito? ve li hanno attivati?
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

eu sunrise: sto aspettando
    eu normale: sì ma non riesco a far puntare i nameserver

tornando in marketing: tieni presente quello che vuole il tuo cliente. Se anche ha una piccola ditta italiana gli farebbe comunque piacere avere l'idea di un dominio "proietta" la sua aziendina in europa (anche se col .com ci arriva prima :maLOL: )
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

anche io ho dei problemi con il cambio dei NS
    spero che si risolva in un paio di giorni dato che aspetto già da una settimana

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    per quanto riguarda la registrazione io ne ho acquistati una decina nel giro di poche ore, però onestamente ancora non ho provato a vedere se sono accessibili via ftp perchè per il momento non mi servono
    Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

Ciao,
    ci sono stati problemi per alcuni hosting nel registrare le prenotazioni eu dei propri clienti ma allo stato attuale delle cose servono pochi minuti.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    ok per la registrazione, ma mi chiedevo quali fossero i tempi (a prescindere dal provider) che intercorrono tra registrazione e fuizione del dominio...
    che mi registrano un dominio, ma per 3 mesi digitando www.ecc.eu non erve a molto...
    leggevo che il prob eran i millemila providers fittizi nati solo per aumentare le probabilita di registrazione :/
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it
    io ne ho registrati un po' qualche giorno fa, e non li ho ancora utilizzati.

Ora, guardando questa discussione m'è venuto il dubbio e sono andato sul pannello x modificare i ns.

Modifica che sembrerebbe riuscita perfettamente.
    Entro un paio di gg. vi aggiorno...

Edit:
    cmq mi viene da aggiungere.. il problema di cui parla Evi|A|ivE a me capitò all'inzio coi domini .us
    Però in quel caso si risolse semplicemente con una mia richiesta al mantainer di modifica dei dns che non funzionava da pannello di controllo. Quindi in un giorno o due cmq riuscivo ad utilizzare i domini.

Utente di HTML.it
    stamattina i dns puntano già al mio server

Io se non ricordo male ci ho messo 3 giorni a registrarlo.
    Senza problemi
    Hai bisogno di aiuto su joomla.
    Scopri il primo Social News della casa.

dopo 6 giorni nessuna risposta
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Permessi di invio