Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: problema phpbb

problema phpbb

allora inzanzi tutto buona pasqua, io ho un grosso problema, ho delle sezzioni che non possono entrare neanke i moderatori, gli vorrei mettere dei blocchi a gli altri utenti, e voglio che entrino delle persone specifiche, come fo? mi spiegate per favore?

up up

up

up

Utente di HTML.it L'avatar di adiumx
    PROVA a creare un gruppo con i permessi per le sezioni, e aggiungi gli utenti che devono avere accesso alle sezioni a questo gruppo. Poi gli appartenenti a quel gruppo dovrebbero avere i permessi per guardare nella sezione

...spero di aver capito il tuo problema... ciao!

si molto probabilmente e questo il mio problema, ma non so come si fa?

Utente di HTML.it L'avatar di adiumx
    Come "Molto Probabilmente"? :master:

1) Comunque non sai creare un gruppo?
    Vai su Gruppi (dall'admin panel) -> Nuovo (o qualcosa di simile, vedi) -> crei un gruppo e metti gli accessi che vuoi sezione per sezione dal menu a tendina.

2) poi dalla home di phpbb vai su gruppi, selezioni il gruppo appena creato, e sotto dovresti vedere il campo "aggiugi utente", inserisci il suo nickname e invii il form.

ripeti il punto 2 per ogni utente

Originariamente inviato da adiumx
    Come "Molto Probabilmente"? :master:

1) Comunque non sai creare un gruppo?
    Vai su Gruppi (dall'admin panel) -> Nuovo (o qualcosa di simile, vedi) -> crei un gruppo e metti gli accessi che vuoi sezione per sezione dal menu a tendina.

2) poi dalla home di phpbb vai su gruppi, selezioni il gruppo appena creato, e sotto dovresti vedere il campo "aggiugi utente", inserisci il suo nickname e invii il form.

ripeti il punto 2 per ogni utente
    ho creato il gruppo, ma poi non riesco ad aggiungere gli utenti.... spiegati meglio non ti ho capito

up up

Permessi di invio