Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

allineare <Div> al centro

mi dite come faccio ad allineare questo:

<div id="flashcontent">
    <script type="text/javascript">
    var fo = new FlashObject("images/intro.swf", "intro", "220", "780", "6", "#FFFFFF");
    fo.addParam ("quality", "high");
    fo.addParam ("wmode", "transparent");
    fo.write("flashcontent");
    </script>
    </div>

al centro???

in pratica devo simulare questo <p align="center">

Grazie

Per allineare il contenuto del livello nel centro, devi mettere nell'id flashcontent l'attributo text-align:center; o forse vuoi allineare al centro il livello solamente??
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente bannato
    Originariamente inviato da Federix
    Per allineare il contenuto del livello nel centro, devi mettere nell'id flashcontent l'attributo text-align:center; o forse vuoi allineare al centro il livello solamente??
    scusa se ti scoccio ma mi poptresti fare un esempio pratico perchè non ho ben capito dove inserire il codice.

ancora meglio sarebbe che mi postassi l'esempio pratico di tutti e 2 i metodi:
    -allineare al centro i contenuti (è quello che mi serve)
    -allineare al centro il livello (mi potrebbe servire tra poco)

Ma questo codice lo hai scritto tu??
    Devi prendere la classe flashcontent nel foglio di stile e aggiungerci solamente text-align:center;
    Mentre se vuoi allineare al centro il livello, devi mettere sempre nella classe flashcontent del tuo foglio di stile, l'attributo margin:auto.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Federix
    Ma questo codice lo hai scritto tu??
    Devi prendere la classe flashcontent nel foglio di stile e aggiungerci solamente text-align:center;
    Mentre se vuoi allineare al centro il livello, devi mettere sempre nella classe flashcontent del tuo foglio di stile, l'attributo margin:auto.
    no, non l'ho scritto io.. ho fatto un copia/incolla ed ho cambiato solo un campo.

OPSSS ..scusa scusa, non ci riuscivo perchè richiamavo un'altro div con lo stesso ID dove avevo impostato delle cose che non andavano impostate..ora ho corretto e funziona bene. scusami ancora se ti ho fatto perdere tempo.

Il consiglio mio è quello di cercare sempre di scrivere il codice da soli, perché se un giorno non c'è un tipo come me che ti scrive il codice, sarai in mezzo ad una strada e magari farai anche una figura di m###a, te lo dico per esperienza personale

Comunque puoi aggiungere solamente questo per mettere il contenuto centrale:
    codice:
    <div id="flashcontent" style="text-align:center;">

Permessi di invio