Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

SPAM - Chi denuncio??????

E' la 27 in due giorni ....

Informativa ai sensi dell'articolo 13 del codice privacy per richiesta consenso

Alla cortese attenzione
    Titolare / Amministratore

XXXXXXXXX sui XXXXXXXXX ti offre un’opportunità unica per aumentare considerevolmente il tuo business.

Se desidera ricevere a mezzo e-mail informazioni commerciali riguardanti i servizi

offerti dalla nostra Azienda, La preghiamo di manifestarci il suo consenso, indicandoci,

attraverso il seguente link, l'indirizzo di posta elettronica dove desidera ricevere le comunicazioni:

http://www.XXXXXXXXX.com/clienti/XXX...ta/opt-in.html

In calce potrà prendere visione dell'informativa relativa alla raccolta e

al trattamento dei dati che vi riguardano.

Cordiali saluti.

XXXXXXXXX Srl
    Viale XXXXXXXXX, XX/F

XXXXX XXXXXXXXX (XX)

------------------------------------

Informativa per il trattamento dei dati personali legge 196/2003 (codice privacy)
    per consultare l'informativa collegarsi a: www.XXXXXXXXX.com/informativa.html
    I Vs dati personali sono stati raccolti dal seguente elenco pubblico: www.paginegialle.it costituita da SEAT Pagine Gialle S.p.a. e altri elenchi di pubblici. Qualora non desideriate ricevere in futuro comunicazioni commerciali dalla ditta scrivente, potete opporVi tramite il seguente link. Potete altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo mittente, indicando gli indirizzi da cancellare. Un messaggio Vi confermerà l'accoglimento della Vs. istanza e la conseguente cancellazione dei Vs. dati.

Non so cosa fare ....... :rollo:
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    il fatto che tu stia su www.paginegialle.it non vuol dire che tu abbia dato l'autoirizzazione al trattamento della tua mail per ricevere mail con finalità commerciali

quando hai dato l'autorizzazione a www.paginegialle.it hai specificato le finalità del trattamento che www.paginegialle.it poteva fare dei tuoi dati.
    1... 2... 3... prova

Il bello che su pagine gialle c'è solo l'email info@nomeazienda.it ma non le altre vendite@nomeazienda.it, personale@nomeazienda.it, redazione@nomeazienda.it, e le altre che sono nel sito ed ognuno ha uno scopo preciso .... ... cazzarola ...
    Electronic parts catalog

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    [supersaibal]Originariamente inviato da CiodoF
    Il bello che su pagine gialle c'è solo l'email info@nomeazienda.it ma non le altre vendite@nomeazienda.it, personale@nomeazienda.it, redazione@nomeazienda.it, e le altre che sono nel sito ed ognuno ha uno scopo preciso .... ... cazzarola ... [/supersaibal]
    cioè lui ti sta mandando mail su TUTTI i tuoi indirizzi mail?
    1... 2... 3... prova

Yes ......., anche ad email che sul sito non sono più indicate perchè sostituite 2/3 anni fa ....
    Electronic parts catalog

scrivi alla polizia postale

ma questi sono proprio ganzi

prima di fare "denuncie" e andare in polizia, prova a mandare una minacciosa "diffida".

chiedi di voler sapere il nome, cognome e indirizzo del titolare e del responsabile legale del trattamento + la prova di una tua dichiarazione con la quale autorizzi al trattamento dei tuoi dati personali (le email)

scrivi poi che li diffidi ad un ulteriore trattamento dei dati personali , chiedi la cancellazione di tutti i tuoi dati presso i loro database, gli ricordi che ci sono sanzioni amministrative e penali previste per chi viola la legge (art. 161 e 167 del D. Lgs. 30/6/2003 n. 196).

infine dici che in caso di mancata risposta entro 15 giorni presenti ricorso al Garante per la protezione dei dati personali

1... 2... 3... prova

Lo sai qunte volte lo faccio????
    Praticamente ogni giorno .... ormai sono al limite di lasciare perdere ....

Penso che oramai, vista anche la burocrazia del Garante (ogni volta che mando una email di diffida a quancuno metto in cc il garante), mi convenga cestinare e lasciare perdere.

Non ho mai avuto risposta da nessuno e se devo attiavre un procedimento di tutela è più l'impazziamento che il resto.

-
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -

E pensare che sono stato denunciato al garente della privacy per una email di errore inviata ad un tizio (praticamente nella registrazione di un nostro operarore ha capito mail l'email di un cliente e ha messo tizio.coio@libero.it invece di tizio.caio@libero.it), il tale mi ha denunciaot al garente (nonstate la pronta ripssta, le giustificazione del caso, e via dicedo) è il garante mi ha riconosciuto dalla parte del "giusto" ma mi ha obbligato a dare al tizio di 50,00 euri come parziale rimborso delle spese sostenute per l'istruttoria.

Che schifo.
    Electronic parts catalog

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da CiodoF
    Lo sai qunte volte lo faccio????
    Praticamente ogni giorno .... ormai sono al limite di lasciare perdere ....

Penso che oramai, vista anche la burocrazia del Garante (ogni volta che mando una email di diffida a quancuno metto in cc il garante), mi convenga cestinare e lasciare perdere.

Non ho mai avuto risposta da nessuno e se devo attiavre un procedimento di tutela è più l'impazziamento che il resto.

E pensare che sono stato denunciato al garente della privacy per una email di errore inviata ad un tizio (praticamente nella registrazione di un nostro operarore ha capito mail l'email di un cliente e ha messo tizio.coio@libero.it invece di tizio.caio@libero.it), il tale mi ha denunciaot al garente (nonstate la pronta ripssta, le giustificazione del caso, e via dicedo) è il garante mi ha riconosciuto dalla parte del "giusto" ma mi ha obbligato a dare al tizio di 50,00 euri come parziale rimborso delle spese sostenute per l'istruttoria.

Che schifo. [/supersaibal]
    Dobbiamo organizzarci x fare qualcosa

Continuo a ricevere span da "turismo" "megascritte" ecc.
    X uno (di Napoli) che rappresentava una multinazionale, ho dovuto telefonare alla sede x farlo smettere

io adotterei qualche buon filtro antispam ed il gioco è risolto

Permessi di invio