Ogni volta che tento di accendere il mio pc, non da segni di vita come se fosse morto, ma magicamente tolgo il cavo dell'alimentatore e lo rimetto dopo 5 10 secondi e il pc si accende in tutta normalita'. Cosa puo essere?
Grazie in anticipo a tutti
Ogni volta che tento di accendere il mio pc, non da segni di vita come se fosse morto, ma magicamente tolgo il cavo dell'alimentatore e lo rimetto dopo 5 10 secondi e il pc si accende in tutta normalita'. Cosa puo essere?
miglioverde
L'alimentatore sta partendo, va in protezione ...a me e' capitato qualche volta con l'alimentatore vecchio. Cambialo.Originariamente inviato da miglioverde
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
ok lo cambio finche va lo lascio stare basta sapere che è quello il problema
miglioverde
Be' si, ma la mia storia finisce che mi sono svegliato (PC acceso di notte) con un botto la camera piena di fumo bianco.Originariamente inviato da miglioverde
ok lo cambio finche va lo lascio stare basta sapere che è quello il problema
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
stai dicendo che se non lo cambio scoppia tutto...! Ok vediamo di trovare qualcosa a buon prezzo
miglioverde
No, ho detto che a me e' scoppiato (ed era un alimentatore di quelli economici), reduce da quella esperienza ho messo un enermax (che mi e' costato un bel po') ma almeno e' tutt'altra fattura.Originariamente inviato da miglioverde
stai dicendo che se non lo cambio scoppia tutto...! Ok vediamo di trovare qualcosa a buon prezzo