Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: permessi e windows

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

permessi e windows

salve a tutti
    ho 2 hd e tra poco dovrei portare il pc in assistenza,il fatto è che voglio far diagnosticare il disco D,per vedere se è danneggiato, ma non voglio far mettere mani nel mio disco "c:"
    cosa posso fare?

esiste un modo ,sempre oltre il login di windows , per non far mettere mani nel disco?
    grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    non capisco una cosa, non puoi farlo da te il controllo sull'integrità del disco D con uno scandisk?
    inoltre eventuali problemi su disco qualche volta vengono segnalati nel Visualizzatore Eventi come errore categoria =2

Originariamente inviato da fabio309
    non capisco una cosa, non puoi farlo da te il controllo sull'integrità del disco D con uno scandisk?
    inoltre eventuali problemi su disco qualche volta vengono segnalati nel Visualizzatore Eventi come errore categoria =2
    si ehm ho provato
    perfino a controlare la ram
    eppure quando provo ad installare windows xp sulla partizione D: si blocca al 38%
    chiedendo nel forum tutti dicevano hce forse è un problema hardware, ma visto che io nn riesco a trovarlo allora ho deciso di rivolgermi a qualcuno esperto

cmq se hai qualche suggerimento io sono tutt'orecchi!
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    ciao Amodio , potresti essere un po' + preciso nella descrizione del tuo problema , tu dici ke windowsxp si blokka al 38% dell'installazione, ma nn specifichi se :
    1) si blokka e rimane in quello stato?
    2) ti da errore nel copiare un file di windows?
    3) non riesce a formattare l'hd?
    Se hai un harddisk maxtor esiste un tool di diagnostika specifico ke trovi sul sito maxtor, penso ke valga anke x gli altri produttori di hd.ù

ps. il tuo problema potrebbe essere , ram, hd, eccessiva temperatura ke manda in blokko la cpu.

bhe potrebbe essere anche il cd di installazione! a me succedeva che durante la copia dei file si bloccava a 59% ..ho risolto semplicemente cambiando cd di installazione

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    Originariamente inviato da yyzyyz
    ciao Amodio
    :maLOL:

emm...scusa ma che marca sarebbe il disco fisso? a seconda del produttore trovi sul relativo sito delle utility apposite
    riferimento

Originariamente inviato da yyzyyz
    ciao Amodio , potresti essere un po' + preciso nella descrizione del tuo problema , tu dici ke windowsxp si blokka al 38% dell'installazione, ma nn specifichi se :
    1) si blokka e rimane in quello stato?
    2) ti da errore nel copiare un file di windows?
    3) non riesce a formattare l'hd?
    Se hai un harddisk maxtor esiste un tool di diagnostika specifico ke trovi sul sito maxtor, penso ke valga anke x gli altri produttori di hd.ù

ps. il tuo problema potrebbe essere , ram, hd, eccessiva temperatura ke manda in blokko la cpu.

1) si blocca, praticamente fa un feeze,persino la progressbar rimane ferma
    2)no nessun errore, anzi non dice niente, le scritte rimangono ferme!(quelle di presentazione)
    3)beh nn ho mai provato a formattare, veramente il disco "d:" lo sto usando per fare i back-up, ed ora ho provato ad installarci xp...dici hce è qeusto il problema?
    4) ssshhht!, si, sono amodio, ma non dirlo a nessuno, ho cambiato identità per non farmi scoprire

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    ..mm se mi dici cosi' potrebbe anke essere un'errore di rilevamento hardware non andato a buon fine durante l'installazione di xp , magari proverei rimuovendo modem/skeda di rete / scheda tv.
    Cmq come ultimo tentativo farei un format prima dell'installazione di xp.
    Almeno cambia l'avatar se nn vuoi essere riconosciuto

ps. installi xp home sp2?

Permessi di invio