Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

posizionare in modo fisso i campi di una tabella

ciao a Tutti, il mio problema è questo:
    ho una tabella 5 righe ognuna con un campo(in ogni campo c'è una select).....
    le righe devono apparire in modo progressivo: se si seleziona la prima (se si seleziona una voce nella select) deve apparire la seconda e così via.....
    il problema è che il posizionamento delle righe viene modificato in base al num. di select selezionate: la prima viene visualizzata nel mezzo della tabella, e manoa mano che appaiono il posizionamento diventa quello che avrei voluto io...... come fare perchè la visualizzazione rispetti quella da me pensata????????????

<table border="0" cellspacing="0" cellpadding="0" class="testo1_bold" width="170" height="300">
    <tr>
    <td height="30">
    <select SELECT1
    </select>
    </td>
    </tr>
    <tr>
    <td height="30">
    <select SELECT2
    </select>
    </td>
    </tr>
    <tr>
    <td height="30">
    <select SELECT3
    </select>
    </td>
    </tr>
    <tr>
    <td height="30">
    <select SELECT4
    </select>
    </td>
    </tr>
    <tr>
    <td height="30">
    <select SELECT5
    </select>
    </td>
    </tr>
    </table>

SI PUò FARE QUELLO CHE CHIEDO ANCHE SENZA USARE IL POSIZIONAMENTO ASSOLUTO????
    GRAZIE A CHIUNQUE MI RISPONDE......

Penso che il problema sia solo l'altezza della tabella. A cosa serve quel height="300" nel tag <table>? L'altezza di una tabella è una cosa che non andrebbe mai specificata, poiché tale altezza è data dalla "somma" delle altezze delle singole righe (o meglio, delle singole celle presenti in ogni riga). E' chiaro che se imposti height="300" nel tag <table>, il browser non sta nemmeno a considerare la height="30" delle singole celle. Siccome la tabella è alta 300px e ha (all'inizio) una sola riga, la riga sarà alta quanto la tabella, ovvero 300px. Man mano che le righe appaiono, l'altezza della tabella viene suddivisa tra di esse. Quindi, con due righe, avrai che ognuna di esse è alta 150px e così via. E dato che per default l'allineamento verticale dei contenuti di una cella è centrato (valign="middle"), i tuoi campi <select> saranno al centro di ogni riga. Quindi elimina quell'height="300"...è inutile.

Permessi di invio