Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

Siti per I.E. presto con problemi..

http://attivissimo.blogspot.com/2006...-entro-60.html

O_O non mi vengano a dire che ora si dovranno fare siti decenti! e i millemila webdesigner/webmaster improvvisati, che fan siti da 99 euro.. come faranno?

ussignur!
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente bannato

Re: Siti per I.E. presto con problemi..

[supersaibal]Originariamente inviato da Evi|A|ivE

O_O non mi vengano a dire che ora si dovranno fare siti decenti! e i millemila webdesigner/webmaster improvvisati, che fan siti da 99 euro.. come faranno?

ussignur! [/supersaibal]
    "... i gestori dei siti Web controlli ActiveX, animazioni Flash e applet Java devono riscrivere i propri siti ...", + che altro Flash

piu che altro chi non sa inserire un flash
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it
    Beh spero che oltre ai controlli Active X, diano un'occhio di riguardo agli standard per il CSS

Utente di HTML.it
    è bello aggiornare un programma sapendo che dopo la sua funzionalità cadrà a picco

grazie antagonismo insensato verso il povero bill..

piu che altro, altri browser come firefox che fanno andare buona parte dei siti, devono tremare?

a meno che si riferisce a siti scritti VERAMENTE male

"The vast majority of sites and users won't be affected," he insisted. "It's significantly less intrusive than what we originally planned to do."

"Instead of non-stop dialog boxes, the page will load normally now and won't be as disruptive. It will only require a click to activate [the control] if the user wants to interact with it,"
    Mah, a parte la scocciatura tutte le volte di fare un click in più per "attivare" il controllo (cioè il filmato Flash) dov'è tutta questa inusabilità?
    Certo, immagino che qualche webmaster contorto possa aver creato siti che con questa update diventano davvero inusabili ma penso che per la maggior parte dei siti cambi ben poco.

E poi, possibile che non esista un opzione per attivare automaticamente tutti i flash, java applets etc... ??? (francamente non ho letto la diatriba legale ma dov'è il problema??? Chi, cosa ci guadagna da questa modifica di un click in più?)

Meno male che uso Firefox anzi, prevedo incrementi di guadagni con i referral di Adsense per nuove installazioni del browser Mozilla ...

non è per i FLASH e basta.. è la gestione di tutti gli elementi embedded...

Mai detto il contrario (ho nominato Flash perchè interessa a me) ma in fondo cosa cambia? C'è un click in più da fare per interagire col controller (che tra l'altro continua a funzionare e mostrarsi correttamente anche senza click)... sai che sforzo...

Utente bannato

"SOLUZIONE" Re: Siti per I.E. presto con problemi..

[supersaibal]Originariamente inviato da Evi|A|ivE

ussignur! [/supersaibal]
    "SOLUZIONE" http://www.magnificaweb.it/

O_o
    oi avevo capito che solo gli oggetti dichiarati come embed.. non gli <object>!

io i flash li inserisco come object o con il metodo Satey, superan la validazione w3c per xhtml strict.. daran problemi lo stesso? ma che pall...

Permessi di invio